Il nuovo numero di Cosmo ti aspetta anche su smartphone e tablet con tantissime novità e contenuti extra! Sul numero di giugno troverai:

Cosmo Fashion: Scopri di che materia è il tuo accessorio ideale. Viva la paglia, trend di stagione per borse & Co. Casual e stylish: i mix vincenti per 24 ore in denim. Speciale motori: in auto o in moto con il look giusto.

Youniverse: Se hai bisogno di consigli, chiedi al tuo fratellone più grande. Hai una storia con un collega? Leggi come farla funzionare. Fai colpo su di lui in appena 20 minuti. Lavoro: le dritte per la carriera da copiare dal collega straniero.

Men Decoder: Che partner sarà? Lo capisci da come guida. Vesti la star (e il tuo lui) come una paperdoll.

Beauty Bible: Arancio, dai profumi al makeup è il colore hot. Capelli: fatti ispirare dallo stile grunge. Dalle sfilate, i nuovi trucchi da copiare. Depilazione: il ritorno al naturale. La pedicure che fa felici i tuoi piedi in 9 step. I tuoi alleati per l’abbronzatura perfetta.

Body Love: I consigli per diventare veggie part-time. Fai un piccolo ripasso sui condom.

Cosmo Life: Viaggiare in bicicletta è divertente, ecologico e anche green. 5 ostelli rock in giro per l’Europa: qui dormi, suoni e ti diverti. Ispirati alla moda per arredare la tua casa con oggetti di design. Idee, fatti, libri, canzoni... da non perdere questo mese.

E in più lo speciale oroscopo per lui!

Scaricando l'App gratuitamente avrai la possibilità di acquistare l'edizione digitale della rivista e di sottoscrivere l'abbonamento per 1 anno, 6 mesi o 3 mesi (più gli arretrati) a un prezzo davvero speciale!

Scarica Cosmopolitan di giugno sul tuo tablet da Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play