23 Aprile il Synesis Forum

Si apre a Milano la 23esima edizione di Synesis Forum al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci (Via San Vittore, 21). L'apputamento è per studenti, neolaureati, per chi è in cerca di occupazione e desidera conoscere gli strumenti utili per raggiungere i propri obiettivi. Novità di quest'anno è la Palestra di Walk on Job, curato dal magazine online per prepararsi nel modo giusto alla ricerca del proprio impiego. Tra i servizi offerti gratuitamente ci sono Cv Check, per redigere un curriculum vitae efficace; Stesura del Cv e lettera motivazionale; Simulazione di colloqui individuale e di gruppo; Career coaching, career counseling, questionario comportamentale e Analisi grafologica.

Puoi prenotarti (massimo due attività a persona) scrivendo una mail e allegando il Cv a palestra@walkonjob.it

12 e 13 maggio la Chic Job Fair


Sono previste 100 assunzioni nei prossimi mesi al Fidenza Village, l'outlet sviluppato e gestito da Value Retail, che riunisce oltre 100 boutique e che è in fase di ampliamento. Per trovare le figure professionali, Fidenza Village organizza domenica 12 maggio (dalle 10 alle 20) e lunedì 13 maggio (dalle 10 alle 18) la Chic Job Fair.
Per partecipare occorre candidarsi online, fino all'8 maggio, agli annunci di lavoro pubblicati da Findenza Village sul sito Monster.it, se il candidato è in linea con i profili cercati sarà contattato per una pre-selezione e in seguito convocato via mail per partecipare all'evento, dove potrà sostenere il colloquio.

Tra i profili richiesti ci sono Store Manager, Assistant Store Manager, Sales Assistants, Restoration Staff, Stock Controller.