Da oggi il numero di Cosmopolitan di maggio è già disponibile su iPad e iPhone, con 2 giorni di anticipo rispetto all’uscita in edicola! Da lunedì 22 aprile troverai la tua rivista preferita nella classica versione cartacea anche nelle edicole di tutta Italia. Nella versione digitale, oltre ai contenuti del numero, troverai tantissimi extra: video, articoli, servizi e approfondimenti per darti sempre molto più di quanto ti aspetti!

I video che si accendono in un tocco: sbircia nei backstage delle cover moda e beauty, scopri i colori e i profumi di terre esotiche che si animano, i tutorial con tante idee per una bellezza scintillante, un approfondimento moda sul giallo e la scuola di trucco con i consigli dei make-up artist per ottenere labbra sexy e trendy, ma senza eccessi!

I tips moda: parti dalle scarpe di primavera per creare il look ideale. I consigli del fashion editor per avere un armadio perfetto. I migliori pezzi da passerella in versione low cost!

Un mondo di bellezza: parliamo di fake tan: punta sui nuovi autoabbronzanti per un’abbronzatura virtuale senza sole. Le acque di moda: scopri il profumo su misura per il tuo stile. Detox: elimina tossine, ma senza stress. Labbra hot: a scuola di trucco per un effetto plumping. In più prova il mantra running per allenare mente e corpo,e segui i consigli dell'esperto per liberarti dalla voglia di zucchero.

Hot & happy! Lo speciale dedicato ai sex toys, con tutto quello che devi sapere sui vibratori. Un approfondimento sul burlesque e i consigli pratici per farti contagiare dal buonumore.

Scarica Cosmopolitan di maggio sul tuo iPad da Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri