Nella tua guida dedicata alla Grande Mela segnati gli indirizzi dei locali più cool da non perdere!

  • 230 al 230 su 5th Avenue. La prospettiva piu speciale da cui guardarsi l’empire state building, godendosi un long o soft drink come ideale pausa dalla loro sempre affollata pista al piano inferiore. Non servono le luci all’interno con tutti i riflessi dei grattacieli illuminati che lo circondano. Elegante ma senza selezione ferrea.
  • Gansevoort, con due location molto eleganti e centralissime in città (18 di 9th avenue o 420 Park avenue) è uno dei nuovi posti più frequentati nel week end, anche col freddo. Vista su lower Manhattan e piccole terrazze dove godersi un drink (non tra i migliori) mentre dentro si alza il volume con un po' di musica commerciale, ideale per il dopolavoro o le serate tra ragazze.
  • Le Bain at the Standard Hotel (848 Washington street) Probabilmente una delle viste migliori di cui puoi godere nel meatpacking ascoltando bravissimi dj. Stile vagamente underground nonostante la favolosa location, vanta un enorme terrazzo da cui guardare Lower Manhattan e il New Jersey tutti in un colpo. Finestre enormi non ti tolgono la vista nemmeno dai bagni (da vedere!) Entrata gratis e bella musica, prende il nome dalla piscina che in estate viene aperta sulla pista da ballo. Da provare.
  • Hudson Terrace (621 w 46th) Sempre molto affollato, preparati a fare un po di coda, però, merita ballare soprattutto sul palco centrale dove a sorpresa si apre il soffitto di vetro vista sull’Hudson River.
  • Empire Hotel (62st e Columbus avenue). Se ti trovi uptown inevitabile provare l’elegante tetto e terrazza anche solo per un drink.
  • The Ides Bar (80 Wythe Avenue) è a Brooklyn e se sei per una vista integrale di Manhattan vale la pena farci un salto!
  • Night of Joy a 667 Lorimer street,Williamsburg, Il piu semplice e alternativo, per delle serate dove toccare il cielo con un dito: ti sembrerà quasi possibile.