Il nuovo numero di Cosmo ti aspetta anche su iPad e iPhone con tantissime novità e contenuti extra! Sul numero di marzo troverai:

Intimo da KO: tre donne, due guantoni e tanto tanto stile. La lingerie è pronta all’attacco! Scopri l’intimo giusto per le tue forme.E diventi più bella.

Pantaloni: i modelli più stilosi di stagione, scopri quali valorizzano le forme del tuo corpo.
Speciale accessori: vieni con noi e scopri il meglio dalle capitali delle sfilate: Parigi, Londra, New York e Milano.

Capelli: step by step vedi nel video come farti un perfetto frisè con i consigli del guru degli hairstylist, Pier Giuseppe Moroni.

Detersione: latte & tonico e i preziosi tip per una pulizia viso da professionista. Segui il tutorial e impara i segreti della detersione.

Video tutorial: le nuove trousse e i 2 tutorial per bionde e brune. Palpebre blu e labbra corallo se sei mediterranea, prova a giocare con icolori neutri e soft se sei bionda.

Fitness: workout da star, scopri gli esercizi dei loro personal trainer, solo per te.

Relazioni: lui è uno spirito libero? 7 idee-regalo per catturarlo.
Da oggi non troverai più l'icona di Cosmopolitan Italia nell'elenco delle App del tuo dispositivo, ma troverai la copertina dell'ultimo numero direttamente nel NewsStand, l'edicola di Apple. Attiva le notifiche "push" per essere subito avvisata sull'uscita dei prossimi numeri!

Scaricando l'App gratuitamente avrai la possibilità di acquistare l'edizione digitale della rivista e di sottoscrivere l'abbonamento per 1 anno, 6 mesi o 3 mesi (più gli arretrati) a un prezzo davvero speciale!

Scarica Cosmopolitan di marzo sul tuo iPad!