Vuoi organizzare un viaggio da sola o con le amiche senza spendere una fortuna? La soluzione sono gli ostelli che offrono servizi per le ragazze e zone riservate esclusivamente alle viaggiatrici. Beauty case, tacco 12 e tanta voglia di divertirti è tutto ciò che devi mettere in valigia!

Ecco dove puoi trovare gli Hostel rosa shocking in Europa selezionati da HostelBookers.it

  • A Roma Il Papaya Female Hostel ha sistemazioni e dormitori solo per donne. Si trova vicino alla stazione Termini e a pochi minuti dai monumenti principali come il Colosseo, la Fontana di Trevi, la Domus Aurea. Il prezzo parte da 20 euro a persona per notte con prima colazione inclusa.
  • A Londra a Borough Market si trova il Christopher's Inn-Oasis con dormitori da 4 a 8 posti letti. Da qui si raggiunge in poco tempo il Tamigi, la Torre di Londra, la Tate Modern, ma non solo. Dotato di sala relax, ha un costo che parte da 20 euro a persona per notte con prima colazione inclusa.
  • Ad Amsterdam trovi l'Hostelle Female Hostel dedicato solo alle donne, vicino alle principali vie dello shopping e della movida olandese. L'ostello è curatissimo nell'arredamento e ha una sala relax. Anche il prezzo non è male: si parte da 15 euro a persona per notte.
  • A Praga il Plus Praga Hostel è il non plus ultra delle offerte per donne che viaggiano low cost. L'ostello, infatti, include nel prezzo anche la sauna e la piscina coperta. Ha spazi riservati solo alle ragazze e confort come ampi specchi per truccarsi e asciugacapelli. Il prezzo? Very low! Si parte da 14 euro a notte.
  • A Vienna il Wombats City Hostel ha una zona esclusivamente pink e una terrazza che di giorno è perfetta per il relax e due chiacchierare tra amiche, mentre di sera si trasforma in un bar. Il prezzo poi è davvero economico: la tariffa per una persona per notte parte da 10 euro.
Headshot of Valentina Ciannamea
Valentina Ciannamea
Visual Desk Managing Editor

Giornalista, mi occupo di video, se scrivo lo faccio di attualità, spettacolo, coaching. Appassionata di crescita personale, adoro le storie di chi realizza i propri sogni, amo il coraggio di chi rischia, il mare 🌊 e i cavalli🐎.