Ha calcato le passerelle più celebri del mondo, diventando anche la testimonial di uno degli spot più visti in televisione. Bianca Balti, bellezza tutta italiana, classe 1984, esibisce con orgoglio un fisico davvero invidiabile! Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? Niente diete esasperanti o giornate trascorse in palestra, la super top sembra concedersi ogni tanto solo qualche ora di yoga e pilates, discipline che aiutano non solo a tonificare la muscolatura ma soprattutto a scaricare lo stress.

Super golosa ed esigente a tavola, Bianca per rimanere in forma non rinuncia ai suoi piatti preferiti. Come la cucina giapponese. La top model di Lodi mangia infatti abitualmente sushi e sashimi e a fine pasto si concede una tazza di tè verde, un toccasana dalle proprietà antiossidanti. Secondo i nutrizionisti, la combinazione di pesce e riso, senza condimenti e grassi saturi, apporta pochissime calorie e ha notevoli benefici per l'organismo, come l'assunzione di proteine e omega 3. A patto però di non esagerare.

Una dieta equilibrata prevede ogni giorno anche l'assunzione di frutta e verdura. Per mangiare pesce crudo inoltre è necessario sia veramente fresco, evita quindi locali dalle dubbie condizioni igieniche! Sefamoro rosso, inoltre, per i famosi California roll, uno dei piatti più richiesti: per gli esperti, unire la maionese al salmone e all'avocado è tutt'altro che dietetico e può fornire all'organismo anche 400 calorie a porzione, le stesse di un piatto di pasta!