Hai in programma un viaggio a New York? Questo è il momento perfetto! Fino a febbraio, infatti, puoi approfittarne per rifarti il guardaroba. Non parliamo dei soliti negozi. Ma del segreto di ogni vera fashionista newyorkese: i sample sales, svendite al 70% dei tuoi brand preferiti che, da dicembre a giugno, riservano un sacco di sorprese in diverse locations nascoste. Ecco alcuni appuntamenti da tenere d'occhio.

Se vuoi fare incetta di biancheria intima, imprendibile Kiki de Montparnasse, top per la lingerie della vera working girl newyorchese: night slip e sexy outfit di pizzo fino al 70% dal 23 al 27 Gennaio in 79 Greene St. dalle 11.00 alle 20.00.

Per tutto il resto c’è Barney’s! Il super department store della 5th Avenue svende tutto al 75%: nella sua nuova location al 255 w 17th street vicino a 8 avenue dal 14 al 24 febbraio trovi scarpe Louboutin, borse Proenza Schouler e mini abiti Marc Jacobs e The Row. Ti toccherà svegliarti all’alba per accalappiare qualcosa, perché qui le file iniziano già dalle prime ore del mattino.

Occasioni cool anche ai saldi di Scoop NYC (una delle boutique più celebri) al 473 Broadway, dal 18 Gennaio al 3 Febbraio.

Sei un tipo sportivo? Non perderti la mega svendita di Lululemon, che quest'anno sceglie una location particolarmente grande: il Nassau Coliseum al 1255 Hempstead Turnpike New York. Solo dall'1 al 3 febbraio, per la prima volta ti toccherà “correre” per una tuta da jogging!