Cerchiamo di essere realiste. Rihanna non si prepara il pranzo e la cena da sola. No, e non si rivolge neanche al bar sotto casa, s'intende. Lei ha una personal chef che ogni giorno la delizia con le sue ricette e le serve piatti in accordo alla sua dieta. Come potrebbe trovare il tempo di prepararsi da mangiare mentre si destreggia tra tutti i suoi progetti, tra cui quello della sua nuova collezione di ciabattone pelose?

La cuoca personale è una di quelle figure che in un mondo ideale, in cui Kate Middleton è una tua parente stretta, vorresti sempre avere accanto a te. Ti svegli la mattina, arrivi in cucina fresca di lenzuola e ti siedi assaporando torte, biscotti e muffin che la tua cuoca ha allestito sul tavolo per creare il tuo buffet da strafogo. Tutto questo se non sei a dieta, ovvio.

Non è un sogno? Certo che è un sogno, e pure bellissimo. 

In più la collaboratrice di Rihanna è così efficiente e attenta che l'aiuta anche nel controllo dell'alimentazione. Mangiare tutto sì, ma nelle giuste quantità. Te l'ha sempre detto anche tua mamma. 

Sarà per questo che le ha presentato un grosso piatto con distribuite al centro e agli angoli tante belle leccornie: frittelle, bacon, l'uovo all'occhio di bue e pure la frutta. 

Peccato che le dimensioni siano sufficienti per una formica, oppure per la cucina di Barbie. 

instagramView full post on Instagram

Questa si chiama ingiustizia, mica dieta (WTF)!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Comunque sembra che Rihanna l'abbia presa bene e sia anche piuttosto felice. Se lo dice lei...


Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.