Più Popolare

Come ha fatto il regista Jake Scott a scoprirti? E’ stato proprio come in un sogno: stavo lavorando nel solito bar dove facevo la cameriera, in una di quelle giornate un po’ pesanti, ero sola in quel turno, quando mi sono ritrovata in un attimo circondata da 5/6 persone con le macchine fotografiche in mano intenti a scattarmi foto e senza chiedere nemmeno un caffè!

E cosa è successo? Due settimane dopo quell’agguato fotografico mi hanno voluta vedere per un provino vero proprio e in quell’occasione Jake mi ha rivelato che nonostante avesse visto già molte bellissime ragazze in cerca di “una faccia”, come si dice in gergo, quel famoso giorno al bar, mentre con la troupe stavano facendo ricerca location in zona Navona, mi ha beccata mentre stavo guardando in alto verso la finestra di un palazzo adiacente al bar: in quel movimento e in quello sguardo lui ci ha visto qualcosa che gli ha fatto capire di aver trovato la sua protagonista, non ti sembra assurdo?? E ti dirò di più, quel giorno ero pure vestita di bianco con camicia e gonna, un colore che solitamente non uso ma che, per un ennesima coincidenza, assomiglia a quello che indosso nello spot.

Advertisement - Continue Reading Below

Come è stato lavorare con lui? Jake è un vero perfezionista! Mi ha condotto lungo le scene con grande generosità facendomi sentire davvero a mio agio. In genere sono una ragazza emotiva ma in quei tre giorni di set mi sono sentita a casa, come se ci fossi stata da sempre.

Il claim del nuovo spot recita Begin Desire: comincia a desiderare affinché i tuoi sogni si avverino, che tutto cambi, che cominci l’amore e che il futuro sei tu. Adesso cosa desideri? Dopo questa bellissima esperienza la mia vita è indubbiamente cambiata a cominciare dal lavoro, mi hanno licenziata subito dopo aver girato lo spot (ndr !!!), ma ho anche capito di essere a mio agio recitando come in uno stato di benessere naturale. Ho scoperto un nuovo percorso in cui voglio convogliare adesso le mie energie continuando a studiare recitazione cinema e teatro, perchè la formazione è tutto.

Più Popolare

Cosa vedi nel tuo futuro? Io sono il mio futuro: voglio costruire la felicità contando solo sulle mie forze. la vita per me non è stata sempre rose e fiori quindi ho imparato a far fruttare ciò che di meglio capita e che ciò che di bello riesco a creare. In questo caso Martini è arrivata da me e adesso è arrivato il momento di mettermi in gioco.

Vivi a Roma: quali sono i posti che raccomandi per un week end d’autunno? Sono un’inguaribile romantica legata alle cose semplici della vita. Suggerisco quindi di innamorarsi dii questa città come ho fatto io, camminando e passeggiando alla scoperta di angoli, stradine, piazze e scorci mozzafiato.

Organizzate delle passeggiate sul Lungotevere al mattino presto (anche dopo una serata fuori) oppure al tramonto.

-Preparate con gli amici mini picnic da consumare a Villa Borghese o Villa Panfili, le mie preferite.

-Shopping sfizioso in via del Corso

-Aperitivo frizzante al Piccolo Diavolo in Cola di Rienzo o da Freni e Frinzoni a Trastevere.

-Cena da Angelina a Testaccio, per un atmosfera easy ma romantica

Bacche di goji e zenzero per dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Bacche di Goji e zenzero per dimagrire: ma davvero funzionano?
Bacche di goji e zenzero se assunti assieme fanno perdere peso. Scopri perché sono così efficaci e la ricetta della tisana magica
Una ragazza fa colazione abbondante
Diete
CONDIVIDI
I segreti di una buona colazione per essere super active tutto il giorno
Ecco cosa mangiare al mattino (e non te ne pentirai)
Una ragazza in piscina mangia un po' di frutta
Diete
CONDIVIDI
Vuoi perdere qualche chilo anche in vacanza? Dimagrisci mangiando
Non servono rinunce se scegli gli alimenti giusti
pancia piatta subito
Diete
CONDIVIDI
Pancia piatta in una settimana? Ce la puoi fare! Con un mix di dieta e fitness
Sai già che questo week end vai al mare e sogni una pancia piatta in una settimana. Ecco come fare!
dieta del limone per dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Dieta del limone, -3kg in 7 giorni
Disintossicante e dimagrante, la dieta del limone ti aiuta a perdere 3 kg in sette giorni, a ritrovare energia e benessere
fermenti lattici probiotici
Diete
CONDIVIDI
Sì, i fermenti lattici vivi e i probiotici ti fanno bene e ti diciamo come usarli
Conosci i fermenti lattici vivi e probiotici? Scopri cosa sono e perché ti fanno bene
alimenti carboidrati
Diete
CONDIVIDI
7 alimenti che pensavi avessero pochi carboidrati... e invece!
Ops, forse devi ricrederti
semi di chia benefici e contro
Diete
CONDIVIDI
Quanto conosci i semi di Chia? Scopri i pro e i contro
Un super food dai mille benefici e qualche controindicazioni. Ecco quali
Diete
CONDIVIDI
Scopri la dieta proteica ma vegetariana
Ecco cosa e come mangiare per perdere peso senza troppe rinunce
bacche di goji proprietà dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Tutti i pro e i contro delle bacche di Goji per dimagrire
Ma le bacche di Goji sono davvero utili per dimagrire? Scopri se sono efficaci e quali sono i pro e i contro di questo alimento