1. Dover decidere a quale addio al nubilato andare il prossimo weekend. Praticamente è come dover decidere se preferisci i cupcake al cioccolato o quelli ai frutti di bosco. Sì, è esattamente così.

2. Scocciare gli altri per la quantità incredibile di messaggi che mandi per organizzarti il venerdì sera. D'altra parte, è molto più divertente se in disco ci si va in 17.

3. Spendere tutto lo stipendio in drink perché devi "aggiornarti" con le tue amiche ogni sera. Senza contare le cene di compleanno in cui quattro persone se ne vanno prima, e tu ti ritrovi a sborsare 205 dollari per un mucchio di quasi-amici che non compiono neanche gli anni.

4. Dover andare a una festa di compleanno ogni fine settimana. Hai l'agenda pienissima, sempre!

5. Non riuscire a trovare un ristorante che accetti una prenotazione per cena con tutte le tue 25 migliori amiche. Sai chi ha sale enormi per le feste e tavoli lunghissimi? The Cheesecake Factory, e basta.

6. Non ricordarti di cose anche molto importanti, come i genitori della tua amica che si stanno separando. *Ascolti per 15 minuti la tua amica che si lamenta del suo lavoro* e poi, "Scusa, non mi ricordo più, dove hai detto che lavori?"

7. Dover mettere in agenda un allenamento durissimo la domenica mattina, perché hai cenato fuori sette sere di fila. Così tante persone da vedere, e così tanta guacamole. E adesso così tanta nausea.

8. Troppe persone che ti riempiono di messaggi per sapere come stai, mentre tu stai cercando di lavorare. Nicole! Smettila di mandarmi foto di panda! Ho una scadenza! Nicoooooleeee. Nicole. *bloccata*

9. Spenderti tutto lo stipendio per andare a matrimoni fuori porta. D'altra parte, quando ti ricapiterebbe di andare a una sagra del maiale nelle campagne del Mississippi?

10. Dover spiegare chi è chi al tuo nuovo fidanzato. "No, lei è la mia migliore amica di quando andavo all'università. Ti stai confondendo con la mia migliore amica delle elementari. No, appunto, quella è Sarah con l'h, Sara senza l'h è la moglie di Jake. No, Jake è…"

11. Non riuscire mai a stare a casa perché la tua agenda è in overbooking. E quando finalmente, tra tre settimane, riuscirai a collassare sul divano, ti accorgerai di un bel batufolo di polvere che fluttua nell'aria.

12. Dover passare per l'amica cattiva che tira il pacco perché ti sei sopravvalutata, e non ce la fai a vedere tutti quelli che volevi vedere in un giorno soltanto. E, così, ti toccherà mettere le tue amiche in ordine di priorità. Mi dispiace Jackie, tu e quella nuova mostra avete perso.

13. Avere l'idea di non poter non uscire, perché non voi deludere i tuoi amici. Anche se Netflix ti tenta.

14. Doversi organizzare con settimane di anticipo e poi farsi prendere in giro perché è da sfigati, ma è l'unico modo di trovare un buco. Cosa ne pensi di Marchtember oneteeth?

15. Dovere avere a che fare con delle persone che si sentono escluse perché non le hai invitate a qualcosa. Se non riesci a invitare una persona alla tua festa di compleanno perché non c'è spazio per tutti, in cambio dovrai andare alla sua prossima mostra/concerto/ecc. È la legge di Newton dei troppi amici.

16. Limitare le tue nozze ai soli familiari, perché non puoi avere 30 damigelle. O forse sì. No, non si può.

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche:I 17 modi in cui le sorelle maggiori ti rendono la vita più facile

Headshot of Emma Barker
Emma Barker
Features Editor

Emma Barker edits longform reporting at Cosmopolitan. She lives with her husband in Brooklyn, NY.