Star. Storia di copertina: Kaley Cuoco-Sweeting ti rivela la sua teoria della felicità. Questo mese siamo pazze per Jennifer Lawrence, Salma Hayek, Kate Upton, Valentina Corti, Baby K.

Lavoro: speciale Cosmo Job! Su questo numero trovi 1.659 opportunità di lavoro selezionate in esclusiva per le lettrici di Cosmo! In più puoi partecipare alle selezioni per aggiudicarti le borse di studio di IED Istituto Europeo di Design e NABA Nuova Accademia di Belle Arti.

Halloween. Dolcetto o scherzetto? Le feste da paura per festeggiare la notte più horror dell’anno. In più lo speciale Halloween continua sul sito con tantissime idee da brivido, make-up spaventosi (ma supersexy), accessori ispirati a vampiri, zucche e streghe.

Moda: speciale jeans! Denim Sound: la playlist per il tuo guardaroba in jeans e tutti i nuovi cinquetasche, giubbini, accessori per costruire il tuo denim style. Abbinamenti inediti con il giallo. Reinventai pezzi basici. Sexy in camouflage. In più le idee salvalook per essere super stilosa sotto la pioggia. Happy List: gli accessori rosso rubino che accendono l’autunno. Il trench dei desideri.

Amore & sesso. Smaschera le sue vere emozioni. Testa la tua autostima di coppia. Sei la sua ragazza di ripiego? Flirta, non parlare. Cosmosutra: affina il tuo... sesso senso. Le regole del sexting.

Benessere. Alimentazione: occhio a quale yogurt scegli. Fitness: come divertirti con le asana del crazy Yoga. Ginecologia: Come va laggiù? Tante dritte su di “lei”.

Bellezza: speciale capelli. diventa una Instastar con i tagli, le colorazioni e gli hair style a prova di selfie! Moodboard: immergiti nel blu: dai trucchi ai profumi. Scegli il fondotinta perfetto per valorizzare il tuo incarnato. Alza il tuo beauty IQ. Ma tu di che sopracciglia sei?

Cosmo Report. Nascere femmina è bello! Eppure, tante ragazze ancora lottano per i propri diritti.

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale suApple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop