Leggi l’intervista esclusiva a Nicole Scherzinger, la star in copertina sul numero di ottobre. Ci racconta come ha sconfitto i disordini alimentari, ci parla delle montagne russe amorose con il pilota di F1 Lewis Hamilton e del suo impegno umanitario. Scherzy è troppo tosta!

Fashion. Gli accessori bubblegum che ti faranno felice questo mese. Copia lo stile di Lea Michele. Il bonton punk da provare questo autunno. I bijoux XXL colpiscono ancora. In più ti sveliamo quali sono i cappotti più cool che ci scalderanno quest’inverno e 9 idee trendy per la prossima stagione.

Beauty & hair style. Soluzioni meteo-proof per essere bellissima sotto la pioggia. Profumi a confronto: stile brit o francese. Lipstick mania: il rossetto parla di te. Tutto sul mascara. Sei mosse che cambiano il look al tuo seno.

Sesso e seduzione. Tutto quello che devi sapere sui preliminari. Ginecologia: il ciclo ha i suoi vantaggi. Scolpisci il fisico con i consigli della ballerina del Crazy Horse.

Men decoder. I segnali che lui non è pronto a fare sul serio. Guarda come porta i capelli e capirai che tipo è. I nostri difetti che piacciono a lui. Abbiamo chiesto al nostro insider «Perché vi piace la donna (più) matura?»

Cosmo life. Mete: viaggia seguendo i trend delle sfilate. Tempo libero ispirati alla tv e scegli il corso giusto per te. In più tante idee, musica, libri e persone di cui si parla questo mese.

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale suApple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop