Storia di copertina.Megan Fox si racconta a Cosmo.

Il lavoro? Lo trovi in rete! Ti sveliamo i migliori siti per fare networking. Vai in palestra se vuoi far carriera. Riesci a fare un’impressione favolosa al colloquio? Scoprilo con il test! Lo stress è fashion: impara a gestirlo come in una sfilata.

Flirt, relazioni, tradimenti. Come difenderti da quelle che gli ronzano intorno. Soffri di sindrome della cotta precoce? Ti spieghiamo come gestirla al meglio. Una Cosmogirl che è stata l’amante di un uomo sposato ti spiega quanto le è costato.

Sesso. A letto è una frana e non sai come farglielo capire? Ti diamo le dritte giuste per parlarne con lui.

Fashion. Tutte le tendenze del prossimo autunno: arancio da capo a piedi, denim più blu effetto cool, un tocco maculato e l’intimo più sexy di stagione. In più gioca con gli accessori più hot del momento e costruisci il tuo look da star a € 100!

Beauty. Usa così il suo beauty quando ti fermi a dormire da lui. Ritocchini soft senza bisturi. Il make-up giusto per il selfie. Capelli: il colore compatto effetto pantone. Impara a usare bene i pennelli: ce n’è uno giusto per ogni obiettivo.

In forma! Astrofitness: l’oroscopo d’autunno per un corpo da star. Alimentazione: amaschera i cibi finti magri e resti in linea.

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale suApple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop