Buon compleanno Mika! Il 18 agosto compie 31 anni. Sui social ci avete chiesto di fargli gli auguri su Cosmo, usando in tantissime l’hashtag #MikasuCosmo. Come potevamo dirvi di no? Su questo numero lo celebriamo con un servizio dedicato a lui.

Storia di copertina: Lily Allen. La popstar dice a Cosmo tutto ciò che pensa di uomini, abiti e... molto di più.

Cosmotivati! Sei troppo buona? Fai il nostro test e scopri se è arrivato il momento di dire qualche “no” e rimettere al centro te stessa.
A tutto colore! Scopri qual è il tuo posto sulla ruota dei colori: le tue preferenze cromatiche dicono molto di te. Ti spieghiamo come applicarle alla tua vita per avere una marcia in più. (PS: qui scopri qual è il colore che ti dà la carica giusta)

Cosmo Friends Hotel. Il gruppo di amic ideale è ispirato al team di un 5 stelle. E se gli amici in vacanza diventano una palla? Ecco come gestirli!

Uomini. Uomo barbuto sempre piaciuto. Ecco i bellocci dello spettacolo che si sono fatti crescere barba, baffi e pizzetto. Da Conchita Wirst all’irresistibile Adam Levine.

Fashion. Ti piace portare gli shirts in città? Ti suggeriamo 3 look a chic con diversi tipi di pantaloncino: cortissimo, a vita alta e al ginocchio. Test: principessa o cacciatrice? Te lo dice il tuo stile da spiaggia. Come portare i costume intero in città. Jeans a prova di belfie.

Capelli: le trecce delle celebs che ci fanno impazzire quest’estate. Colorati le ciocche nelle nuance dell’arcobaleno, perché YOLO (you only live once)!

Amore SOS. I segnali per capire se ti sta tradendo. L’ABC per dare una svolta forte alla tua storia, con i tip degli esperti per farla durare.

Amore lesbo. Una Cosmogirl ci racconta tutta la verità sulle ragazze che amano le ragazze. Qui scopri quali sono le sue icone lesbo.

Single a caccia: ti sveliamo i posti migliori e gli atteggiamenti giusti per trovare alla svelta un nuovo boyfriend. Le nuove regole del corteggiamento, svelate dal nostro latin lover di riferimento.

Vacanze: scendi strafiga dall’aereo! E se sei ancora in cerca di una vacanza last minute, segui lo speciale vacanze sul sito per scoprire le mete più hot di quest’estate.

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale suApple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop