Katy Perry è la global cover star di luglio! Su tutte le edizioni internazionali di Cosmopolitan, sul numero di luglio, c’è una delle popstar più amate sulla faccia del pianeta. Sul sito trovi il video backstage dello shooting di copertina, sul magazine puoi leggere la sua intervista esclusiva per Cosmo!

Youniverse. Fai decollare la tua autostima vivendo come una rockstar. Sblocca le tue paure per fare qualcosa di grande. Il film, il libro e la canzone che ti fanno svoltare in amore. Lavoro: le frasi giuste da dire se il capo sei tu!

Fashion. La moda si ispira all’arte. Bikini super sexy per il party in piscina e i costumi golosi ispirati ai gelati. #CosmoStile: cavalca le tendenze dell’estate usando l’hashtag! In più le dritte per abbinare gli orecchini al rossetto.

Beauty & capelli. Fai il Sun Test per scoprire come prendi il sole e quali sono le strategie giuste per te. Hair Care: come proteggere i capelli al mare. I profumi più hot dell’estate.

Sesso. Cosmosutra in acqua. I tips per esorcizzare una volta per tutte i tuoi “demoni sessuali”.

Cosmo Life. Le isole più cool dove andare in vacanza, provate da noi della redazione. Gli appuntamenti di luglio in città a ritmo di musica, reading, aperitivi.

Men decoder. Trasformalo nel tuo fan più sfegatato. Qual è il suo calciatore preferito? Chiedigli per chi tifa e saprai come sedurlo. Social media love: cosa pensa lui di amore & FB.

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale suApple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop