Allora finora sappiamo che Kylie Jenner ama mettere l'aglio in polvere, un uovo e il burro sui ramen e che Kim Kardashian conosce solo il piacere del cibo per l'anima.

Ma cosa mangiano veramente le sorelle Kardashian-Jenner che sia diverso da un'insalata gigante? Conoscere le loro preferenze, lo sappiamo, ti fa quasi entrare in confidenza con loro e quindi abbiamo approfondito la questione.

Le celeb mangiano davvero. E mangiano cibo. Sono proprio come noi.

In un articolo dal titolo My Sisters' Diets Are Craytradotto Le diete delle mie sorelle sono pazze e uscito sul suo sito, Khloé Kardashian ha dato qualche spunto sulla dieta che ogni giorno osservano le sue sorelline e si capisce subito che ognuna di loro ha un approccio diverso verso l'alimentazione.

Ecco qui un breve riassunto:

Kylie Jenner

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Come ci si aspetterebbe dalle sue foto con i ramen e il pollo fritto, Kylie Jenner mangia proprio «come una tipica adolescente» americana. Però, aggiunge Khloé, «è anche consapevole di cosa mette nel suo corpo quando mangia cibi freschi e biologici. Si tratta di moderarsi!».

Kendall Jenner

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Kendall Jenner deve avere un metabolismo incredibile e Khloé descrive così la sua dieta «Le persone trovano divertente la dieta da non-modella di Kenny. Ama l'hamburger, la pizza e pasticcia tutto il giorno».

Kim Kardashian

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Kim Kardashian è una fan della dieta Atkins e ha dato il merito a questa per la sua perdita di peso nell'ultimo periodo.

«Non sarei durata neanche un giorno con la dieta di Kim», dice Khloé «Devi eliminare tutto lo zucchero e i carboidrati e sono permessi solo latticini e carne. Mi piacciono troppo i dolci e non vado pazza per la carne, formaggi e cose del genere. Per me sarebbe stato l'inferno».

Giusto.

Kourtney Kardashian

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«Kourt mangia solo cibo biologico e si è convinta di essere allergica ai latticini e al glutine. È in assoluto la più pazza sulle diete. Ogni volta che viene a casa mia mi sento in dovere di nascondere tutto quello che ho nella dispensa perché ho paura che mi urli dietro che non va bene niente nella mia alimentazione».

Ricordiamo ancora quel momento in Al passo con i Kardashian in cui convince la famiglia a mangiare solo cose vegane, anche la pizza senza glutine. Possano questi crimini contro la pizza non accadere più.

Scopri le altre diete da star!

Leggi anche:



DaCosmopolitan UK