Taylor Swift è ovunque. Quando non è in giro per il mondo con i suoi tour, tempesta Instagram con le sue foto in vacanza con il fidanzato Calvin Harris. E in quei casi è tutto così romanticamente sdolcinato e perfetto che il tuo feed sgocciola miele a cascata.

Ogni volta la star sembra così impeccabile che viene da chiedersi se sia veramente un'umana. Ci saranno giorni in cui anche lei affoga i suoi dispiaceri in una vaschetta di gelato al cioccolato o in un sacchetto di patatine? Noi dobbiamo saperlo!

Ecco perché abbiamo fatto un riassunto delle sue abitudini alimentari e dei suoi cibi preferiti. Sì, per chi se lo chiedesse, siamo al limite dello stalking.

La sua colazione non è un momento così fondamentale

Le persone normali solitamente cominciano la giornata con una tazza di latte e cereali, Taylor Swift invece ci mette un po' di sforzo in più la mattina e imbandisce la tavola con pancake, prosciutto, formaggio, uova fritte. E pure un bicchiere di succo d'arancia.

Se Taylor Swift, poi, decide per i cereali, lo fa con spavalderia. Di solito accanto alla ciotola ci mette una delle sue star amiche, in questo caso l'attrice e cantante Hailee Steinfeld.

Segue una dieta sana dal lunedì al venerdì, ma poi il weekend...

Certo, nel frattempo la dieta sana potrebbe essere cambiata parecchio, ma limitiamoci a quello che abbiamo sempre visto. Andava solitamente così: un sacco di insalate, yogurt, panini e niente bibite gassate. Nel fine settimana la musica cambiava, per sua espressa volontà: «Mangio quello che il buon senso mi direbbe di evitare. Amo il comfort food». È umana, è umana.

Alcune volte, testimone Instagram, cominciava dalla pizza, passava per gli hot dog e faceva base piazzando nel suo stomaco dolcetti grossi quanto una palla da baseball.


Cucina un sacco, come se non avesse impegni

Quando non è in tour Taylor Swift sembra cucinare un sacco. Alcune sue ricette sfornate su Instagram sono così popolari che ha deciso di condividere con i suoi fan di Tumblr i segreti da chef. Come, per esempio, i biscotti chai con cannella, zabaione e zucchero a velo.

Speriamo che presto sia disposta anche a rivelarci la ricetta della sua torta al cioccolato. Il dessert è apparso per la prima volta al compleanno della top model Lily Aldridge e Calvin Harris ha condiviso un video su Snapchat mentre taglia una torta simile per festeggiare un anno di fidanzamento con Taylor Swift.

Ama Starbucks, anche troppo

Dal lunedì al venerdì programma il suo latte alla vaniglia, mentre in autunno preferisce la specialità stagionale: Pumpkin Spice Latte, il latte aromatizzato alla zucca tanto in sintonia con Halloween.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma magari se adotti la dieta di Taylor Swift potresti trasformarti in una pop star che guadagna uno stipendio da 8 cifre in un anno. Magari.

Leggi anche:

I 95 look più belli di Taylor Swift

11 citazioni di Taylor Swift che dimostrano che è una davvero tosta

Scopri le altre diete da star:

Dieta Atkins 40: così Kim Kardashian torna in forma dopo il parto

DaDelish US