immagine non disponibilepinterest
Getty Images

1. Ti senti vecchia. Ma non lo sei: smetti di pensare che l'agilità sia l'unica vera caratteristica della giovinezza. Non potrai sperimentare pose plasticissime, ma puoi ancora fare le ore piccole...

2. Tutti pensano che non sia possibile avere il mal di schiena alla tua età. E quindi ti ritrovi ogni volta a raccontare che "c'era una volta"... Se vuoi che gli altri si facciano una scodella di cavoli loro, dì semplicemente che hai preso un colpo d'aria: smetteranno di fare domande.

3. La scrivania non è il tuo posto preferito: stare davanti al pc o china sui libri a volte è proprio doloroso.

4. Un lavoro manuale? Per carità, peggio ancora. L'unica professione che potrebbe farti star bene è la tester di materassi. Di OTTIMI materassi.

5. A proposito di materasso: rigido? Morbido? Semirigido? Molle? Memory? Misto? Non sai mai quale scegliere. Per non parlare del cuscino.

6. Sollevare pesi è molto rischioso. Ma per questo esistono gli esseri di sesso maschile!

7. Andare a correre è una condanna a morte. La runner che è in te deve per forza ripiegare su un'attività meno traumatica per la schiena: il walking o il pilates, ad esempio.

8. Devi ridurti le tette se sono tanto grandi, perché piaceranno anche tanto ai maschietti, ma meno alle tue povere ossa e ai tuoi doloranti muscoli dorsali; non sembra, ma quelle pesano e ti portano a stare erroneamente piegata in avanti!

9. Il fisioterapista è il tuo migliore amico. O l'osteopata se preferisci. Basta che sia bello e naturalmente bravo a massaggiarti! Tipo quello qui sotto...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

10. Il kamasutra estremo e la selvaggianza a letto potrebbero essere un problema. Prova invece qualche tecnica tantrica: meno traumi, più soddisfazione!