1. Ti capiscono meglio di chiunque altro perché hanno affrontato con te le tue "prime volte". Hai presente quella volta in cui hai vomitato nella vasca dei tuoi genitori dopo il tuo primo chupito di tequila? E quell'altra volta in cui tu hai rotto lo specchietto laterale facendo un parcheggio in parallelo? La tua amica ti teneva i capelli indietro ed era anche la passeggera seduta accanto. Conoscendoti si divertiva parecchio.

2. Siete state sceme negli stessi periodi. È stato un periodo terribile. Non vi stancavate mai di ascoltare i reciproci problemi di tette, reggiseni e ragazzi. Questo è vero amore, senza dubbio.

3. Le migliori storie appartengono ai tempi in cui stavate insieme. Non che le tue storie dei tempi dell'università non siano epiche, ma non toccheranno mai le vette di quando beccavano voi, piccole sfrontate, che saltavate lezioni importanti.

4. Recuperavate abbigliamento vintage "da paura". Vi ammassavate nei camerini solo per provare i reggiseni coppa D. Era puro divertimento. Precorrevate i tempi. Sì, quella roba ora su Instagram va alla grande.

5. Non importa se non parlate sempre. Passa il tempo e sei sempre più impegnata, ma l'unica cosa che vorresti fare è parlare con la tua amica sul perché la vita, al momento, faccia schifo. La tua amica tira su il telefono e parlate per 3 ore. Ok, ora la vita è meravigliosa.

6. Erano lì per te quando per tutti gli altri si comportavano in modo terribile. A un certo punto della vostra carriera da liceale incompresa, qualcuno era detestabile con voi. Le tue vere amiche ti dicevano che poteva succedere e ti sbattevano le cose in faccia con onestà. Niente dà più soddisfazione di lasciar andare qualcuno per la sua strada, che fa schifo, perché hai realizzato che hai già intorno persone meravigliose.

7. Quando hai bisogno di fuggire dalla vita reale sono perfette. Non è per forza una brutta notizia non essere fisicamente vicino a tutte le tue amiche. Quando tutti quelli intorno a te rappresentano la peggiore cosa possibile, è rinfrancante pensare di avere una prospettiva esterna sul tuo lavoro, suoi tuoi amici, sulla tua vita. Inoltre puoi parlare per una buona mezz'ora dello stalking su Facebook che stai facendo al tuo ragazzo delle medie. La cosa distrarrà la tua mente dai soliti problemi.

8. Quando torni a casa, hai davvero 4 posti dove sentirti bene. Non avresti la sensazione di essere davvero tornata a casa se non lasciassi che il papà della tua amica cucini per te e se non ti spupazzassi i suoi cani. E poi sei sicura che le tue amiche non ti lasceranno fino a quando, dopo essersi comodamente distese sul tappeto, non avranno esaurito i pettegolezzi dell'ultimo mese.

9. A un certo punto capisci chi veramente tiene a te. Le amiche dell'università potrebbero sparire dopo un po', ma le persone che per te realmente valgono di più ci saranno sempre. Ci saranno, ci saranno e ci saranno.

10. I ricordi delle superiori sono assai divertenti quando sei ubriaca. Dai a me e ai miei amici 3 bottiglie di vino e lasciaci parlare di quando il compito di chimica è andato male la prima volta. Ora l'argomento è diventato davvero spassoso.

Leggi anche

15 segni che tu sei la drama queen tra le tue amiche

16 motivi per cui uscire con Carrie Bradshaw è la cosa peggiore che potrebbe capitarti

11 motivi per cui mettersi con il tuo migliore amico è bellissimo

DaCosmopolitan US
Headshot of Tess Koman
Tess Koman
Digital Director

Tess Koman covers breaking (food) news, opinion pieces, and features on larger happenings in the food world. She oversees editorial content on Delish. Her work has appeared on Cosmopolitan.com, Elle.com, and Esquire.com.