8 Cosmogirl hanno provato in anteprima la linea di idratazione ossigenante Hydragenist di Lierac (trovi tutti i prodotti Lierac in farmacia). Si sono abbandonate al rituale di bellezza applicando mattina e sera Hydragenist siero, accompagnato da Hydragenist crema in caso di pelle secca o Hydragenist gel-crema in caso di pelle mista. Una o 2 volte alla settimana hanno testato un impacco rigenerante con Hydragenist Aquabaume. Leggi le recensioni delle 8 Cosmogirl del provato per te.

Silvia L. — Hydragenist un vero trattamento di bellezza

«Dopo aver utilizzato i prodotti con costanza ho notato una pelle più morbida e luminosa. La profumazione è ottima così come il livello di idratazione e la piacevolezza nella stesura; prevedo quindi che diventerà un must have per la prossima stagione! Il prodotto che più mi ha catturata è il siero, che ho applicato ogni sera prima di andare a letto. Questo prodotto è, a mio avviso, un vero e proprio elisir di bellezza che rende perfetta la pelle nel giro di pochissime applicazioni».

Marianna L. — Hydragenist, adoro la profumazione

«Ho apprezzato la profumazione delicata, assolutamente piacevole perchè non eccessiva. Questa stessa delicatezza e leggerezza riflette la sua texture, che non risulta pesante sulla pelle al contrario, sembra di non aver nulla addosso. La pelle appare nel giro di poco tempo più luminosa, levigata e tonica. Sono molto soddisfatta soprattutto del gel-crema: un vero e proprio tocca sana per la mia pelle più morbida e idratata».

Sara M. — Con Hydragenist la mia pelle è molto più liscia e luminosa

«Trovo che il siero lasci sulla pelle la sensazione della seta e utilizzandolo tutti i giorni vedo la pelle più liscia specialmente nella zona contorno occhi. La crema per pelli normali idrata in profondità e tonifica la pelle, mi fa sentire a posto da mattina a sera (e le giornate in ufficio sono davvero lunghe e stressanti). La texture delle creme è morbida e delicata, lascia una sensazione di freschezza sul viso e la pelle riesce a traspirare scongiurando il fastidioso effetto lucido, 5 stelle! »

Gloria B. — Hydragenist amore a prima vista

«Appena ho aperto il pacchetto il packaging e la fragranza così delicata mi hanno subito conquistata. Applicando la crema si ha una sensazione di freschezza e morbidezza immediata, molto piacevole al tatto. Il prodotto che ho preferito in assoluto è Hydragenist Aquabaume. Questa crema rigenerante è molto idratante. Subito dopo la prima applicazione ho notato i benefici sul volto»!

Paola S. — Hydragenist di Lierac una piacevole scoperta

«La profumazione leggera e delicata è stato il primo punto positivo che ho notato. Il siero ha un pack decisamente comodo e facile da usare: il flacone con contagocce infatti, permette di utilizzare la corretta quantità di prodotto, evitando sprechi. La crema in gel si assorbe davvero rapidamente, lasciando una gradevole e inaspettata sensazione di freschezza.
La pelle risulta molto più morbida e idratata del solito, e così rimane per tutto il giorno. Sicuramente è anche migliorato il colore del mio incarnato, che in questo periodo assume tonalità improbabili (che spaziano tra il giallo-Milano e il grigio-smog). Ma sopratutto, finalmente il disagio dell'effetto lucido sembra sparito (di norma, a metà giornata devo dare una sistemata al make up per risolvere il problema)
».

Claudia C. — Hydrgenist di Lierac mi ha davvero colpita

«Tutti e quattro i prodotti hanno carettistiche che adoro: una profumazione con note fruttate che dà una sensazione di freschezza molto forte, una texture leggera a rapido assorbimento ideale proprio per questa stagione primaverile e in vista dell'estate (chi vuole sentirsi appiccicosa e pesante quando già l'afa ci mette lo zampino?).
Sono una persona che tende ad avere occhiaie marcate e a svegliarsi la mattina con la sensazione di avere sotto gli occhi due fogli di cartapesta, dopo una settimana in cui ho applicato il siero mattina e sera ho invece ottenuto un pelle più fresca e compatta»
.

Tiziana S. — Hydragenist : idratazione a tempo indeterminato

«Sin dalle prime applicazioni ho potuto notare la differenza rispetto ai prodotti che uso di solito! Sia il siero che la crema al primo contatto con la pelle mi sono sembrati particolarmente soffici, piacevoli, facili da applicare e dal profumo estremamente delicato. Entrambi si sono assorbiti con molta facilità e in poco tempo, lasciando sulla mia pelle fino dal primo utilizzo una gradevole sensazione effetto seta. Sono un'ottima base per il mio maquillage giornaliero scongiurando le zone lucide. Dopo qualche applicazione ho notato che la mia pelle è più elastica e l'idratazione si è protratta per tutto l'arco della giornata.
L'impacco rigenerante Hydragenist Aquabaume è il regalo ideale da farsi dopo una giornata di studio intenso! Ha avuto effetto decongestionante e defaticante conferendo al mio viso un aspetto rilassato e riposato, oltre a potenziare la luminosità del mio viso»
.

Francesca C. — Mai più senza Hydragenist di Lierac

«Tutti e tre i prodotti hanno una delicata profumazione persistente. Il siero, dalla consistenza leggera, viene assorbito subito rendendo la pelle liscia e morbida, mentre la crema, dalla consistenza vellutata e gradevole, garantisce un'idratazione immediata e prolungata, ideale per pelli secche come la mia. L'applicazione combinata dei tre prodotti assicura freschezza e luminosità per tutta la durata della giornata».

Hai visto? Le nostre Cosmogirl sono rimaste entusiaste, Hydragenist ha mantenuto le promesse. Grazie al complesso Hydra O2 garantisce l'ossigenazione delle cellule in superficie e in profondità per favorire la crazione di captatori d'acqua dermici ed epidermici. Gli acidi di frutti, AHA, dal potere levigante, ricreano una pelle vitale e più radiosa. Puoi scegliere tra tre creme diverse che rispondono alle esigenze specifiche della tua pelle. Secca o disidratata, normale o mista, gli attivi ossigenanti di Hydragenist rendono la tua pelle radiosa. La versione Aquabaume può essere usata mattina e sera, o come impacco fino a tre volte alla settimana, per nutrire senza appesantire.

Ora partecipa al concorso e vinci Lierac!

Come? Registrati compilando il form, leggi il regolamento e scopri il premio!