Un bagno caldo a due è il modo migliore per iniziare il gioco dell'intimità e condividere insieme momenti di passione. Più ti sentirai a tuo agio con te stessa e con il tuo corpo, più approfitterai dei piaceri del momento. In due.

RICETTA PER IL BAGNO STELLATO

Ingredienti:
Argilla oro
Amido di riso
Olio essenziale di ylang ylang

Preparazione:

Miscela in una ciotola 1 cucchiaio di Argilla oro e 1 cucchiaio di Amido di riso, quindi aggiungi 15 gocce di olio essenziale di ylang ylang. Prepara la vasca da bagno con l'acqua a circa 38°, non deve essere troppo calda, ma tiepida, confortevole e perfetta per creare un momento di giocosa intimità. Versa la ricetta nella vasca e stupisciti di come l'acqua diventerà stellata e iridescente. Scegli come goderti il tuo bagno stellato: puoi accogliere il tuo lui languida nell'acqua oppure giocare a un sensuale spogliarello per poi entrare insieme tra le stelle dorate.

Non hai la vasca da bagno? Una doccia in coppia è ugualmente perfetta per giocare con la ricetta stellata e inebriarsi con le note afrodisiache dell’ ylang ylang. L'acqua calda distende, rilassa, predispone all'intimità e permette di inventare stuzzicanti giochi sotto la doccia.

Seducetevi con il profumo. L'importanza dell'olfatto nel gioco della seduzione ha radici molto antiche e si intreccia con esperienze, gusti e ricordi di ognuno di noi. L’ingrediente segreto e inimitabile per la perfetta pozione d’amore sarai sempre e solo tu. Non esiste il profumo perfetto per sedurre e predisporre al piacere, ma ci sono degli oli essenziali che per la loro fragranza possono influire più di altri nella sfera sessuale. L'Olio essenziale di ylang ylang ha un’importante valenza afrodisiaca, aiuta a risvegliare i sensi e il desiderio di amare. Libera la gioia, la sensualità, l'euforia e la sicurezza in se stessi. È sicuramente l’olio essenziale perfetto per la ricetta del Bagno stellato perché prepara i sensi, accantona le inibizioni e stimola il desiderio.

Segui tutte le dritte green della Dottoressa Barbara Bertoli sul blog di Verdelime!

Lettermark
Barbara Bertoli
Farmacista cosmetologa esperta in fitoterapia.