Ti sei fermata un po' troppo al party di ieri sera (che poi è diventato un after party), e ora ti trovi a fare i conti con occhi gonfi e borse scure? Non ti preoccupare, succede a tutti! Prova questi 3 semplici rimedi naturali (casalinghi) per sbarazzarti di qualsiasi tipo di gonfiore sopra, sotto, intorno agli occhi. Corriiii!

1. Le bustine di tè. Il tè contiene caffeina che contribuisce alla riduzione dei vasi sanguigni, quindi riduce gonfiore e occhiaie. Fai così: prendi 2 bustine di tè usate, mettile in una tazzina e riponile in frigorifero per 45 minuti. Poi posizionale sotto gli occhi per almeno 20 minuti.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. Il cetriolo. I cetrioli sono estremamente freschi e hanno la proprietà di illuminare naturalmente l'incarnato. Queste caratteristiche li rendono perfetti per borse e gonfiori! Fai cosi: Tieni un cetriolo in frigo per 3-4 ore, poi taglialo a fettine sottili. Chiudi gli occhi e posiziona il cetriolo freddo sulle palpebre.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. I cucchiaini. Anche loro freddi ovviamente! Sì, non stiamo scherzando, i cucchiaini freddi aiutano la costrizione dei vasi sanguigni molto rapidamente. Fai così: metti 2 cucchiaini in congelatore per 30 minuti, poi posizionali sotto gli occhi (dovrebbero adattarsi alla perfezione) per 10 minuti.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Via Cosmopolitan.in

DaCosmopolitan IN