Wendy Rowe, make-up artist di fama internazionale nonché consulente creativo per Burberry Beauty, è molto richiesta non solo nel mondo del beauty ma anche in quello della moda. È lei, per intenderci, la donna a cui si rivolgono top-model del calibro di Kate Moss e Cara Delevingne al termine di una lunga fashion week per avere i consigli giusti per "rimettersi in sesto".

Ora, in esclusiva per Cosmo, svela qualcuno dei suoi segreti che ti permetteranno di avere una pelle perfetta in questa stagione.

1. La mattina prendi una bevanda fredda alla base di acqua di cocco grezzo pressato. Idrata la pelle dall'interno e contiene elettroliti, che la rendono un ottimo modo ricostituente, soprattutto sei stata fuori a festeggiare.

2. Dopo aver mangiato, bere un Skinade per aumentare i livelli di collagene e rendere la pelle più luminosa. Vi dà anche i nutrienti necessari per tutta la giornata.

3. Un cucchiaio di aceto di mele biologico spremuto a fretto è un ottimo modo, al mattino, per disintossicare e aiutare a regolare la glicemia. È anche un vero toccasana applicarlo direttamente sulla pelle, soprattutto se si ha una lieve eruzione cutanea.

4. Per una soluzione rapida prova ad applicare Burberry Fresh Glow in Golden Radiance su tutto il viso come una crema idratante. Si alzerà il tono della pelle, che avrà così una luce naturale.

5. Regalarsi un trattamento al viso è un ottimo modo per far rivivere la pelle diventata opaca a causa dell'inverno e ti regala una sensazione splendida prima di una notte di festa fuori. Perché io viaggio molto ho un favorito in diverse città. Se sei a Londra ti consiglio di andare da Nichola Joss, a New York da Isabelle Bellis e a Parigi da Joelle Ciocco.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Wendy Rowe e Cara Delevingne

Via Cosmopolitan.co.uk