1. L'orlo da fare ai pantaloni è una costante nella tua vita. Assicurati di avere nei paraggi una sartoria a prezzi modici ovunque tu vada.

2. Per te folla uguale claustrofobia. Ai concerti quindi ti assicuri un posto in prima fila oppure in spalla a qualcuno. Sceglilo bene!

3. I nomignoli si sprecano da sempre: tappa, gnoma, nana. Giocaci con tutta l'autoironia di cui sei capace.

4. "Altezza mezza bellezza" ti perseguita da quando hai avuto la tua prima mestruazione (e hai capito che no, non l'avevano inventato per te). Ma poi, chi l'ha detto esattamente?!?

5. Dall'altra parte "Nella botte piccola c'è il vino buono" crea troppe aspettative. Continua a puntare sull'autoironia.

6. Se sei circondata da persone alte in casa, sai che nessuno sistema mai gli oggetti alla tua portata. Comprati una scaletta rosa shocking e non "abbassarti" a chiedere aiuto: farai benissimo da sola! 

7. Esistono le top model, esistono le modelle curvy. E le TAP model no?!?

8. Le foto sono sempre dal basso verso l'alto: slanciano, è questione di prospettiva. Quindi attenzione a posizionare bene il bastone per i selfie.

9. In due sole occasioni puoi permetterti di non indossare i tacchi: in palestra (o al parco nei panni della runner che è in te), e durante le maratone di shopping. 

10. Sei stata solo con uomini più alti di te. E quindi dannatamente più protettivi e sexy.

11. Se guidi una moto devi farti togliere qualche centimetro di gommapiuma dalla sella. Oppure scavalli una chiappa per volta a ogni semaforo.

12. Gli abiti lunghi li puoi indossare solo con i tacchi, perché della tua misura non esistono. È il caso di dire "Dio salvi il plateau".

13. Se ti trovi davanti una donna molto alta, provi soggezione. Vedi Ariana Grande intimorita dagli angeli di Victoria's Secret, tutte stangone. #LOL

14. Il bassotto è il tuo animale totemico.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images