1. Sei ancora traumatizzata dai nomignoli che ti hanno rifilato alle scuole medie. Simpatica baffuta è quello che ancora non riesci a mandare giù.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. Rimarrà nella storia quella volta che, in preda al panico, hai decolorato i baffetti. Forse il peggior errore di sempre.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. Poi c'è stata la volta che hai provato a estirparli con la pinzetta.

4. Prima di passare al rasoio tua madre è intervenuta e ti ha portato dall'estetista. Non dimenticherai mai il dolore della prima ceretta (però che soddisfazione il giorno dopo a scuola).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

5. Hai provato l'ebbrezza del filo, hai anche capito che non fa per te. Pelo per pelo è davvero una sofferenza. Non sei mica masochista!

6. Quando vai dall'estetista a fare la ceretta poi sei tutta arrossata. Ti tocca avere sempre il correttore con te, perché si sa che sicuramente incontrerai qualcuno dal negozio a casa.

7. Gli attimi di panico in cui ricevi un invito galante last minute e devi fare da sola. Regolarmente strappi male e ti viene una bella irritazione… Forse era meglio tenere il baffo!

8. Non puoi mettere il rossetto rosso, ciliegia, fucsia, arancio. Tutti questi colori amplificano l'alone scuro sul tuo labbro superiore.

9. Continui a pensare, che se mai avrai una figlia, le inizierai a fare i baffetti asap. Non importa a che età!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

10. Quel selfie in cui sei straf**a ma l'occhio ti cade solo sul baffo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

11. Quando attendi di fare la ceretta (ovvero sei in fase coltivazione pre appuntamento con l'estetista) devi stare molto attenta con correttore e fondotinta. Se non li stendi bene il baffo biondo ti riporta ai tempi delle medie. :)