Hai la pelle scura e vuoi essere al top per l'estate? Facilissimo, basta seguire 4 semplici step

Essere al top per l'estate è più facile che mai con Pupa! Scopri nell'articolo i solari e il make-up giusti per valorizzare al meglio la pelle scura

Hai la pelle scura e adori stare al sole. Se sei campionessa olimpionica di lettino in spiaggia, qui trovi tutti i consigli per esaltare al massimo la tua pelle coriacea.

Ecco come essere al top per l'estate:

Esalta il colore dei tuoi desideri

Se hai la pelle scura, la tintarella per te non è mai stata un problema, ma non per questo puoi permetterti di dimenticare la protezione solare (lo sapevi che ci si abbronza lo stesso?).
Pupa
ha creato quello che fa al caso tuo. Uno spray invisibile per : corpo, viso, labbra e capelli con SPF 15 per un abbronzatura rapida e che dura di più nel tempo.

Si chiama Super Spray ed ha 3 caratteristiche che amerai. Resiste all'acqua e al sudore, è antisabbia e grazie all'esclusivo attivo Melastim Tech stimola la melanina per donarti l'incarnato dei tuoi sogni.

Per dare un twist alla tuo look non farti mancare il Super Unguento che: idrata la pelle, la protegge dall'esfoliazione e ti assicura un colorito dorato da red carpet! Lo puoi usare durante e dopo l'esposizione, come balsamo per le labbra e come maschera restitutiva pre-shampoo (da lasciare in posa alcuni minuti). Amazing!

Ovviamente, per evitare le scottature e lo stress cutaneo, non esporti nelle ore centrali della giornata ed applica una protezione con filtro adeguato nelle zone più delicate (viso, occhi, collo del piede, décolleté).

A fine giornata rinfrescati con la Super Crema Doposole lenitiva ed idratante. La puoi usare anche sotto la doccia!

Abbina il make-up giusto

La sera la tua abbronzatura dà il meglio di sè, si passa alla postazione trucco e alle strategie per esaltare la pelle scura. L'ideale è puntare sugli occhi. Come? Creando uno smokey eyes tridimensionale. Perfetto l'ombretto waterproof, prova i matitoni Pupa Made to Last. Prediligi i colori della terra. Parti con un beige su tutta la palpebra mobile, poi sfuma un marrone più scuro all'angolo esterno. Così facendo non rischi di risultare troppo appariscente (troppo colore + abbronzatura = too much!). Definisci e allunga l'occhio con una riga di eyeliner (sempre waterproof) che grazie al nuovo applicatore in feltro floccato garantisce il rilascio del colore immediato e un'applicazione impeccabile effetto gloss. Per completare il look abbonda con il mascara Vamp! in versione waterproof, ma solo sulle ciglia superiori.

Dal 15 giugno fino al 6 luglio, approfitta di un'offerta imperdibile! Ecco i 4 semplici step per essere al top con Pupa:

1. Vai sul sito Pupa.it e iscriviti alla community #pupa4fun

2. Scarica il coupon e potrai acquistare a soli 10 euro il solare più adatto a te.

3. Invita le tue amiche ad iscriversi, basta che una sola accetti e riceverai un altro coupon del valore di 5 euro da spendere per l'acquisto un prodotto make-up della linea waterproof oppure il mascara Vamp!

4. Recati in profumeria e goditi lo shopping con Pupa.

*In ogni caso potrai scegliere se spendere enntrambi i coupon, o solo uno, nei punti vendita Pupa che aderiscono all'iniziativa.

Ops! Ma tu hai la pelle chiara? Allora corri a leggere i 4 semplici step per essere al top con Pupa se hai la pelle chiara


COSA NE PENSI?

tatuaggi bianchi white ink tattoo
Bellezza
CONDIVIDI
White Ink Tattoo: i tatuaggi bianchi che sembrano magici
Ci sono ma non si vedono. Come la Mappa del Malandrino di Harry Potter
million privé paco rabanne chasethegold
Profumi
CONDIVIDI
Million Privé: la seduzione ha un nuovo nome
Per celebrare la nuova versione di uno dei profumi più sexy di sempre, Paco Rabanne svaligerà una banca​
gwyneth paltrow no-make-up selfie
Bellezza
CONDIVIDI
Gwyneth Paltrow ha festeggiato il compleanno con un selfie no-make-up
Del resto è la tendenza beauty del momento
Bellezza
CONDIVIDI
Fatti un selfie (anzi 4) e diventa il nuovo volto di WYCON cosmetics
​WYCON cosmetics lancia il concorso #millennials: scatta un selfie e dì a tutti chi sei
Make up
CONDIVIDI
I pennelli per il make-up da unicorno esistono, e noi non possiamo farne a meno
Chi non vorrebbe truccarsi con dei pennelli multicolor da unicorno?​
kylie jenner rossetto
Make up
CONDIVIDI
Kylie Jenner ha svelato il suo trucco per un rossetto perfetto
​E se lo dice lei, è probabile che funzioni!
Make up
CONDIVIDI
5 idee scintillanti per il trucco da sera dalle sfilate di Milano
​​Sulle passerelle della Milano Fashion Week abbiamo catturato questi 5 make-up glitter tutti da copiare​​
Make up
CONDIVIDI
7 upgrade del trucco nudo perfetti se non ami truccarti
Il trucco nudo è una delle tendenze forti per la Primavera Estate 2017 avvistate nei backstage della Milano Fashion Week. ​
Make up
CONDIVIDI
Pat McGrath lancia il nuovo illuminante occhi in anteprima alla sfilata di Versace
​Si chiamerà Pat McGrath Labs 005 e l'ha mostrato in anteprima su Instagram e in passerella da Versace alla Milano Fashion Week​
harry potter nail art ispirazioni instagram
Nail Art
CONDIVIDI
Harry Potter nail art: 21 ispirazioni da cui devi prendere spunto se sei una vera fan
Ora per essere delle vere fan di Harry Potter non serve solo conoscere la saga a menadito. Oltre ai libri c'è di più. Su Instagram puoi...