1. Vai dove splende il sole

Una Cosmogirl non si demoralizza mai se una nuvola oscura il suo cielo, soprattutto quando ha il sole in tasca! Quest'estate potrai avere sempre a portata di mano un'arma segreta per sapere dove splende il sole. Scarica gratis l'app EasySun di Hawaiian Tropic per iOS e Android, geolocalizzati e scopri il luogo esatto più vicino dove c'è il sole.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. Trova le spiagge assolate più cool

EasySun è la prima e unica app che ti permette di cercare le spiagge, le piscine e i parchi più assolati, nel momento esatto in cui ti colleghi e nei 2 giorni successivi, in Italia e all'estero. L'app è collegata con Foursquare, quindi trovi anche le recensioni dei vari luoghi per scegliere quali visitare mentre sei in vacanza, puoi visualizzare l'itinerario per raggiungerli e programmare i tuoi spostamenti in base al bel tempo.

3. Proteggiti con il SPF giusto

Fai una passeggiata sul bagnasciuga con il cielo velato? Non farti ingannare: ci vuole comunque la protezione alta, perché i raggi attraversano le nuvole e l'acqua fa da lente. Fai il bagno al tramonto? Via libera a una protezione bassa. Consulta il SPF finder integrato nell'app EasySun, che ti permette di sapere sempre qual è la giusta protezione solare in base all'orario della giornata.

4. Ottieni una tintarella tropicale

Nell'app EasySun troverai anche tantissime info sui prodotti Hawaiian Tropic per proteggere e coccolare la pelle con profumazioni tropicali e ingredienti unici. La linea Hawaiian Tropic Silk Hydration è arricchita da nastri di seta idratanti e ti dà un'abbronzatura dorata e uniforme, che farà invidia a tutti i tuoi follower. E in più lascia sulla pelle un delizioso profumo tropicale.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

5. Scegli la texture giusta

Se ami i solari fluidi che non appiccicano e ti lasciano la pelle setosa, prova le lozioni Silk Hydration Protective Sun Lotion. Le trovi nei fattori più alti (SPF 30 e 50) ideali per le tue prime esposizioni e se hai la pelle chiara, fino ai fattori più bassi se hai la carnagione scura o già abbronzata (SPF 10 e 15). In formula ci sono le proteine naturali della seta per darti un'idratazione continua tutto il giorno. E la sera, dopo la doccia, prova Silk Hydration AfterSun di Hawaiian Tropic, un doposole arricchito con Aloe Vera e proteine della seta che lascerà la tua pelle setosa, morbida e profumatissima per tutta la notte.

6. Usa un solare ad hoc per il viso

La pelle del viso e del dècolletè è molto più sottile e delicata rispetto al resto del corpo, per questo l'ideale è scegliere un solare specifico per il viso, come Silk Hydration Face di Hawaiian Tropic, una crema che si assorbe subito senza appiccicare e protegge la pelle fino a 12 ore. Perfetta anche in città, da applicare ogni mattina sotto il make-up!

7. Fai shopping online di solari

Mentre navighi a caccia di un nuovo bikini da mettere in valigia, non dimenticare il beauty dei solari: su Hawaiian Tropic Shop puoi acquistare in un clic i fantastici kit con 4 solari, tutti a misura di Cosmogirl. Il più hot, scelto dalla redazione beauty di Cosmo, è quello composto da olio abbronzante protettivo, lozione viso, lip gloss e doposole rinfrescante all'Aloe.

8. Fai community!

L'estate è il momento top per conoscere persone nuove e fare nuove amicizie con altre girl appassionate di beauty. Diventa fan della pagina Facebook di Hawaiian Tropic Italia e raggiungi oltre 175mila summer-addicted come te.