I cibi segreti per la bellezza delle celeb

Chinoa, clorella e chia? Hanno nomi strani, ma fanno brillare le star a chilometri di distanza. Scopri gli ingredienti segreti delle celeb per ottenere una pelle scintillante e dire addio alle occhiaie

Più Popolare

Sono così abbaglianti che splendono a chilometri di distanza. I segreti di bellezza delle celeb? Le compresse di alga clorella, i semi di chia, la chinoa. La loro pelle scintilla, gli occhi brillano e delle occhiaie neanche l'ombra.

Anche se combatti ogni giorno con la palestra ed eviti di sbevazzare, dovresti pensare anche a nutrire il tuo viso con i cibi giusti. Scopri 6 buone ragioni per dare una bella spinta alla salute e scintillare come queste star.

Advertisement - Continue Reading Below

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley fa colazione con uova, spinaci e un frullato verde in cui mette la polvere di clorella, un'alga e un alimento disintossicante molto ricco di proteine. Il segreto della pelle di Rosie sta nell'apporto di acqua. È sempre stata una fan del libro Water: For Health, for Healing, for Life: You're Not Sick, You're Thirsty! del dottor Batmanghelidj e, per sentirsi a posto con la sua coscienza di bevitrice, ha creato un hashtag apposito per l'acqua #naturesmedicine.

Più Popolare

Miranda Kerr

Miranda Kerr conosce davvero le regole per un'alimentazione sana: vive, respira e trasuda uno stile di vita all'insegna del benessere. Parla spesso dei cibi che caratterizzano la sua dieta. Ha rubato il segreto del succo di Noni ai polinesiani e lo beve due volte al giorno per la salute della sua pelle. Inoltre mescola nei suoi frullati anche degli acai dalle alte proprietà nutrienti: il cacao grezzo, le polveri di Maca con i semi di chia, l'olio di cocco biologico e l'avocado. Mangia un sacco di quinoa, una pianta erbacea dalle alte proprietà nutritive e ottima fonte di proteine vegetali.

Millie Mackintosh

Il segreto di Millie Mackintosh è la sua nutrizionista Madeline Shaw che ha un motto preferito «Fai del cibo sano una gioa!». Millie segue le sue ricette nutrienti, fa colazione con la quinoa e il pane paleo di patate dolci. Inoltre è una fan accanita del frullato detox che garantisce, grazie a un sacco di clorofilla, di trasformare i livelli di PH da acido ad alcalino nel sangue dopo un'abbuffata da grandi occasioni. Su Instagram ha mostrato il suo ultimo frullato preferito, un cocktail di jalapeno con spinaci, zenzero, sedano, cetrioli, lattuga romana, coriandolo, broccoli, limone e alga spirulina, una pianta d'acqua dolce blu-verde che vanta più proteine delle carni rosse.

Jessica Alba

«Mangiare tonnellate di frutta, verdure e cereali integrali, riducendo lo zucchero rende la pelle davvero luminosa». Lo dice Jessica Alba nel suo libro The Honest Life: Living Naturally and True to You e oltre a predicare le buone maniere nell'alimentazione le pratica anche. L'attrice, che ormai è diventata anche una guru del mangiare sano, elenca nella guida una serie di cibi che non mancano nella sua dispensa: semi di chia, olio di cocco, quinoa, acqua di cocco. È anche ambasciatrice dell'acqua di cocco che contiene ettolitri di sodio, magnesio, calcio, potassio e fosforo per dare il colpo finale all'idratazione.

Karlie Kloss

L'angelo di Victoria's Secret Karlie Kloss ama così tanto la cottura sana che ne ha fatto un marchio.
I Kookies di Karlie sono dolci fatti con farina di mandorle, avena senza glutine, mandorle tostate e agave, un dolcificante naturale. È anche una grande fan dei frullati naturali verdi e ogni mattina comincia i suoi allenamenti brucia-grassi con un cocktail ricco di proteine che mescola cioccolato in polvere, latte di mandorle, banane e more.

Poppy Delevingne

Poppy sostiene che i supercibi la tengono in salute dentro e fuori. Ha dichiarato «Dalla pukka si ricava una polvere verde davvero salutare che la mattina metto nell'acqua. Davvero tutti i giorni».
Dopo l'addio al nubilato, Poppy ha coccolato i suoi ospiti con un frullato speciale: l'Hangover Cure Smoothie di Nosh. La bevanda segreta contiene gli acai delle super bacche che forniscono una notevole dose di antiossidanti e i semi di chia che sono ricchi di Omega 3 e antiossidanti. Questi infatti si agganciano alle tossine e le aiutano a defluire dal corpo.
La sua sana dieta è forse la ragione per cui questa party girl brilla quando gli altri si dedicano al fritto al misto.

Via Cosmopolitan.co.uk

COSA NE PENSI?

tatuaggi bianchi white ink tattoo
Bellezza
CONDIVIDI
White Ink Tattoo: i tatuaggi bianchi che sembrano magici
Ci sono ma non si vedono. Come la Mappa del Malandrino di Harry Potter
million privé paco rabanne chasethegold
Profumi
CONDIVIDI
Million Privé: la seduzione ha un nuovo nome
Per celebrare la nuova versione di uno dei profumi più sexy di sempre, Paco Rabanne svaligerà una banca​
gwyneth paltrow no-make-up selfie
Bellezza
CONDIVIDI
Gwyneth Paltrow ha festeggiato il compleanno con un selfie no-make-up
Del resto è la tendenza beauty del momento
Bellezza
CONDIVIDI
Fatti un selfie (anzi 4) e diventa il nuovo volto di WYCON cosmetics
​WYCON cosmetics lancia il concorso #millennials: scatta un selfie e dì a tutti chi sei
Make up
CONDIVIDI
I pennelli per il make-up da unicorno esistono, e noi non possiamo farne a meno
Chi non vorrebbe truccarsi con dei pennelli multicolor da unicorno?​
kylie jenner rossetto
Make up
CONDIVIDI
Kylie Jenner ha svelato il suo trucco per un rossetto perfetto
​E se lo dice lei, è probabile che funzioni!
Make up
CONDIVIDI
5 idee scintillanti per il trucco da sera dalle sfilate di Milano
​​Sulle passerelle della Milano Fashion Week abbiamo catturato questi 5 make-up glitter tutti da copiare​​
Make up
CONDIVIDI
7 upgrade del trucco nudo perfetti se non ami truccarti
Il trucco nudo è una delle tendenze forti per la Primavera Estate 2017 avvistate nei backstage della Milano Fashion Week. ​
Make up
CONDIVIDI
Pat McGrath lancia il nuovo illuminante occhi in anteprima alla sfilata di Versace
​Si chiamerà Pat McGrath Labs 005 e l'ha mostrato in anteprima su Instagram e in passerella da Versace alla Milano Fashion Week​
harry potter nail art ispirazioni instagram
Nail Art
CONDIVIDI
Harry Potter nail art: 21 ispirazioni da cui devi prendere spunto se sei una vera fan
Ora per essere delle vere fan di Harry Potter non serve solo conoscere la saga a menadito. Oltre ai libri c'è di più. Su Instagram puoi...