Le celebs sono una continua fonte di idee per la tua manicure. Da loro puoi prendere ispirazione per la nail art delle feste.

Unghie per una festa

Lo smalto per le unghie va considerato un accessorio e scelto in base al look. Le unghie per una festa vanno perciò coordinate con l'abito e con il resto del trucco.

Nail art nere

Puoi abbinare una nail art nera a un look rock. Sta benissimo se in mano hai una pochette dorata o metalizzata. La forma dell'unghia può essere sia corta, più classica, o allungata. In questo secondo caso la nail art avrà un effetto strong.

Nail art naturale

Se scegli lo smalto naturale sei sicura di non sbagliare perché va benissimo in ogni occasione e si adatta a molti stili. Se la festa è una cerimonia via libera a uno smalto rosa delicato. Ma se si tratta di un party più frizzante, come il Capodanno o una notte in disco aggiungi l'effetto sparkling. Perfetta anche la reverse french manicure con lo smalto rosa baby e la lunetta alla base dell'unghia nera.

Nail art colorata

Se indossi un abito nero via libera al colore: sì allo smalto rosso un classico sempre seducente. Oppure gioca con le nuance di tendenza come il lilla. Puoi creare anche effetti grafici sulle unghie, oppure sfoggiare la nuova nail art con l'effetto vetro.

Leggi anche:

Manicure perfetta? La smalto magico che si spruzza sulle unghie

Headshot of Valentina Ciannamea
Valentina Ciannamea
Visual Desk Managing Editor

Giornalista, mi occupo di video, se scrivo lo faccio di attualità, spettacolo, coaching. Appassionata di crescita personale, adoro le storie di chi realizza i propri sogni, amo il coraggio di chi rischia, il mare 🌊 e i cavalli🐎.