In fatto di beauty, make up e moda, alcuni trend sono talmente duraturi da essere destinati a diventare ever green.

È il caso del nude look, che con i suoi toni naturali e vicini al nostro incarnato ci piace tantissimo, che si tratti di un abito o di un make-up-no-make-up realizzato alla perfezione.

Anche il mondo degli smalti e delle unghie non è immune alla nude-mania e Pinterest ne ha dato la prova definitiva. Lo smalto più condiviso e pinnato sul social ispirazionale per eccellenza è proprio uno smalto nude, ma non uno qualunque!

Si chiama Topless and Barefoot ed è uno dei best sellers di Essie, che di smalti nude se ne intende davvero (ne ha una gamma davvero impressionante!)

instagramView full post on Instagram

Questa tonalità ultra naturale ha conquistato il web (tanto da meritarsi il suo hashtag #toplessandbarefoot), merito anche della sua nota rosata e romantica, che la rende perfetta in ogni occasione in cui si vuole sfoggiare un look chic e delicato.

[instagram]https://www.instagram.com/p/BSzFpQVDv0M/tagged=toplessandbarefoot[/instagram]

Headshot of Michela Fiorentino Capoferri
Michela Fiorentino Capoferri
WEB CONTENT EDITOR

Filosofa di formazione e web editor di professione, ho una mente digitale e uno spirito analogico. Colombiana per metà, amo ballare e ascoltare qualsiasi genere musicale dalla cumbia alla trap, ma il palato è italiano al 100% e gli spaghetti al pomodoro sono la mia formula per la felicità.