Dal mondo del beauty arrivano grandi notizie. Ora anche il tuo adorato pet potrà avere la sua cura di bellezza in formato manicure. Anzi nel caso di un cane e di un gatto è difficile capire se si tratta di una manicure, di una pedicure o, per non fare torto a nessuno, di una zampicure.

Quel che importa è il risultato. Grazie alla nuova moda che si diffonde a macchia di smalto, ora potrai aggirarti senza sfigurare a causa della trascuratezza delle unghie retrattili o no del tuo compagno di avventure.

Ma soprattutto, quando andrete insieme in un salone di bellezza, il trattamento sarà per entrambi, come se foste due amiche che decidono di dedicarsi qualche coccola. Non è delizioso? 

Il consiglio è avvisare prima la tua estetista. In questi casi il tempo dell'appuntamento dovrà essere doppio per soddisfare tutte le esigenze.

«Ciao, io sono Elle Woods e lei è Bruiser Woods!»

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ecco lo smalto in tutte le versioni possibili, almeno per Instagram:

instagramView full post on Instagram

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.