Per la nuova collezione SS 2015 Dean & Dan (i fratelli gemelli DSquared2) si sono ispirati alla Pop Art, portando in passerella look energici, frizzanti, colorati capaci di ricreare l’atmosfera degli anni 60’/80’.

A preparare i modelli per questo viaggio nel passato ci ha pensato Nails&Beauty. Per l’occasione il team di Paola Sacripante, sorella del nail guru internazionale Antonio e campionessa olimpica di nail art, si è occupata di realizzare un nail style dal look naturale ma molto glamour.

La tecnica adottata si chiama Californian Manicure, una manicure che consiste nella lucidatura dell’unghia con il solo utilizzo di apposite lime senza l’applicazione di smalto o top coat. Per realizzarla ad hoc, i nail artist di Nails&Beauty si sono armati di maschere ultra idratanti arricchite di vitamine che, sulle mani, hanno garantito un effetto levigante istantaneo. Durante la posa, i manicuristi hanno lavorato sulle cuticole utilizzando l’olio ricco e nutriente di Harmony per poi successivamente spingerle per poter scolpire il letto dell’unghia.
Come ultimo passaggio le unghie sono state limate ed uniformate nella lunghezza e, con l’utilizzo di specifici buffer, levigate e lucidate.

Il risultato è una manicure luminosissima ma sobria, perfetta per dare risalto a una collezione che fa del colore il suo punto di forza.