1. Quando un barman ti appoggia il resto in moneta sul bancone, ci metti un'eternità a riuscire a prendere quei maledetti cinquanta centesimi.  Ma non poteva darteli in mano? Bancomat, carte di credito, qualsiasi cosa sia sottile per te è DAVVERO DIFFICILE da afferrare su una superficie piana.

2. Applicare la crema idratante, la crema mani, o qualsiasi tipo di prodotto di trattamento è una mission impossible – ne usi sempre troppa, perché una buona parte rimane sotto le tue unghie.

3. Ti ricordi quando riuscivi a chiuderti le collane da sola? Ahahaha. Quei giorni sono passati!

4. E chiudere i bottoncini da sola? Eh sì, quello è davvero difficile. Scommetto che avrai già googlato quanto costa avere un'assistente personale.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

5. Passi ore a cercare ispirazioni con l'hashtag #NOTD (aka nails of the day)per trovare la nail art che fa per te. Poi screenshotti quella che ti piace, la farai vedere alla tua estetista e le chiederai di riprodurla. Ah sì, poi screenshotti anche le unghie da incubo da inviare alle tue amiche unghie-finte-dipendenti come te.

6. Se una salta via, ti sei rovinata la serata. Perchè Dio? Perchè a me? Fa parecchio male e a volte esce sangue.

7. Niente ti rilassa come quando vai in salone a rifare le tue unghie. N-I-E-N-T-E.

instagramView full post on Instagram

8. Puoi trascorrere giorni e giorni ammirando i tuoi artigli. Ogni tanto (di solito durante le riunioni più lunghe) sei proprio ipnotizzata dalle tue unghie, tanto che rispondi al tuo capo "l'effetto degli acrilici è pazzesco". Peccato che lui ti avesse appena fatto una domanda sull'analisi dei dati.

9. Rihanna è la regina della nail art. La sua vice è Khloe Kardashian.

10. Questo è quello che succede quando accetti la proposta di "allungare" della tua estetista di fiducia:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

11. Se per qualche strano motivo sei costretta a togliere le unghie finte per un po', appena hai in mano il tuo telefono cellulare ti senti strana. Come si usa? Le tue dita sembrano essersi rimpicciolite. Arghhhh.

12. Passi più tempo con la tua manicurista rispetto che con la tua famiglia. Ma chi salveresti per primo da un incendio? No a questa non rispondo...

13. Quando rimuovi le unghie finte, o le accorci, ti senti meno sexy del  72.5%. Questo perché  le tue unghie naturali ormai sono sottili come un foglio A4. Però, ne vale la pena.

14. Il suono che fanno quando digiti sul telefono o tamburelli sulla scrivania è una vera goduria. C'è anche una sezione video su YouTube dedicata a questa pratica. Davvero!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

LUNGA VITA ALLE UNGHIE FINTE 4EVER <3

DaCosmopolitan UK