Le nail art di Antonio Sacripante per la Primavera/Estate 2016 dalla Milano Fashion Week

Quali saranno le tendenze per la nail art della prossima Primavera Estate 2016? Eccone un assaggio direttamente dai backstage della Milano Fashion Week

More From Sfilate primavera estate
7 articles
Debutta la nuova era di Dior con la firma di Maria Grazia Chiuri
Dior by Maria Grazia Chiuri riparte da una...
ALLA MILANO FASHION WEEK I LOOK DI BLOGGER E INFLUENCER
Come si vestono le fashion blogger e le...
APERTURA MILANO FASHION WEEK PRIMAVERA ESTATE 2017: ATHLEISURE e CINA
Felpa athleisure o abiti qípáo? Alla Milano...

Se sei pazza della nail art adorerai le nuove tendenze mani che abbiamo scovato nei backstage delle sfilate della Milano Fashion Week.

Antonio Sacripante, nailstylist di fama internazionale e manicurista ufficiale di parecchi fashion show durante la Mfw, ha proposto nail look completamente in sintonia con ogni collezione.

Prendi spunto e inizia a fare pratica... Ce n'è per tutti i gusti!

Isola Marras

Una mano diversa dall'altra: la mano destra vestita di un unico colore azzurro acquamarina iridescente, con finish opaco. La mano sinistra invece è impreziosita da un decoro esotico su mignolo e pollice, per richiamare le stampe hawaiane degli abiti della collezione. Per le rimanenti unghie il nail style è lo stesso della mano sinistra.

Advertisement - Continue Reading Below

Molto divertente il fatto che abbassando le 3 dita centrali della mano sinistra, rimangano il mignolo ed il pollice ad effettuare il classico gesto di saluto, "Aloha".

I piedi invece, come la mano destra, sono di un unico colore azzurro acquamarina iridescente, con un finish effetto opaco.

Stella Jean

Multicolor pop: nail look intenso e colorato che riprende la potenza cromatica multicolore dei paesi come il Sud America, proseguendo per un viaggio che conquista anche le Ande. La nuance aranciata stesa sopra ad una base di bianco ha permesso di creare un colore particolarmente energico e perfettamente inserito nel mood dello show.

Les Copains

Elegantemente sofisticata: la collezione rappresenta una nouvelle Madame Butterfly: colta viaggiatrice, dalla raffinata presenza, erede di un sapere di bellezza e arte, la moderna geisha immaginata da Les Copains compone una femminilità forte, seduttiva e glamourous. La silhouette innesta nella più classica sartorialità Made in Italy un touch sportswear, sapientemente associato a sofisticati tocchi di oriente. Sofisticato è anche il nail look proposto da Antonio Sacripante, le unghie si fondono perfettamente con l'incarnato per un effetto fondotinta matt, il tutto a contrasto con i meravigliosi accessori gioiello. Un nail style evergreen elegantissimo e sofisticato.

Guarda anche: Capelli, i trend da tenere d'occhio della Primavera/Estate 2016 dalla Milano Fashion Week

COSA NE PENSI?

London fashion week modelli primavera estate 2016
Moda
CONDIVIDI
London Fashion Week: i look delle sfilate scelti da Cosmo per la primavera estate 2016
Dalle passerelle della London Fashion Week i nuovi crazy look per prossima primavera estate 2016: segui ogni giorno gli aggiornamenti della...
Moda
CONDIVIDI
New York Fashion Week: i look delle sfilate scelti da Cosmo per la primavera estate 2016
Dalle passerelle della New York Fashion Week i nuovi look per prossima primavera estate 2016: segui ogni giorno gli aggiornamenti della...
manicure sfilata
Unghie
CONDIVIDI
New York Fashion Week: copia la manicure di Jonathan Simkhai per la primavera estate 2016
Jonathan Simkhai mette in scena sulla passerella newyorkese una manicure dagli effetti speciali. La french argento conquista ancora di più...