Se sei pazza della nail art adorerai le nuove tendenze mani che abbiamo scovato nei backstage delle sfilate della Milano Fashion Week.

Antonio Sacripante, nailstylist di fama internazionale e manicurista ufficiale di parecchi fashion show durante la Mfw, ha proposto nail look completamente in sintonia con ogni collezione.

Prendi spunto e inizia a fare pratica... Ce n'è per tutti i gusti!

Isola Marras

Una mano diversa dall'altra: la mano destra vestita di un unico colore azzurro acquamarina iridescente, con finish opaco. La mano sinistra invece è impreziosita da un decoro esotico su mignolo e pollice, per richiamare le stampe hawaiane degli abiti della collezione. Per le rimanenti unghie il nail style è lo stesso della mano sinistra.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Molto divertente il fatto che abbassando le 3 dita centrali della mano sinistra, rimangano il mignolo ed il pollice ad effettuare il classico gesto di saluto, "Aloha".

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

I piedi invece, come la mano destra, sono di un unico colore azzurro acquamarina iridescente, con un finish effetto opaco.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Stella Jean

Multicolor pop: nail look intenso e colorato che riprende la potenza cromatica multicolore dei paesi come il Sud America, proseguendo per un viaggio che conquista anche le Ande. La nuance aranciata stesa sopra ad una base di bianco ha permesso di creare un colore particolarmente energico e perfettamente inserito nel mood dello show.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Les Copains

Elegantemente sofisticata: la collezione rappresenta una nouvelle Madame Butterfly: colta viaggiatrice, dalla raffinata presenza, erede di un sapere di bellezza e arte, la moderna geisha immaginata da Les Copains compone una femminilità forte, seduttiva e glamourous. La silhouette innesta nella più classica sartorialità Made in Italy un touch sportswear, sapientemente associato a sofisticati tocchi di oriente. Sofisticato è anche il nail look proposto da Antonio Sacripante, le unghie si fondono perfettamente con l'incarnato per un effetto fondotinta matt, il tutto a contrasto con i meravigliosi accessori gioiello. Un nail style evergreen elegantissimo e sofisticato.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Guarda anche: Capelli, i trend da tenere d'occhio della Primavera/Estate 2016 dalla Milano Fashion Week