Vai al contenuto

Ecco l'ombretto che illumina gli occhi e sta bene a tutte

Se vuoi uno sguardo luminoso, questo è l'ombretto su cui puntare!

By
ombretto argento per illuminare lo sguardopinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT

Ebbene sì, tra tutti i colori che possiamo scegliere per truccare gli occhi, ce n'è uno in grado di illuminare istantaneamente lo sguardo, regalandoci l'aspetto che abbiamo dopo aver dormito 12 ore di fila (il che non guasta mai!).
Non solo, questo colore sta anche bene a tutte!

Di quale colore stiamo parlando? Dell'argento in versione extra iridescente!

Il make-up metallizzato è una tendenza in generale, dalle labbra alle unghie, ma quando si tratta del trucco occhi l'utile incontra veramente il dilettevole, perché l'ombretto argento metallizzato è un prezioso alleato per uno sguardo luminosissimo.

Da un lato, è il colore stesso ad aprire l'occhio, dall'altro è l'iridescenza, fatto sta che l'ombretto argento sarà la tua arma vincente tutte le volte che vorrai trasformare gli occhi stanchi con un make-up d'effetto, ma semplicissimo da realizzare.

Sì, perché anche se non sei una pro degli ombretti, creare un trucco occhi ultra basic con l'ombretto argento iridescente, è davvero facile e a prova di ritardo clamoroso!

Dopo aver steso il fondotinta e il correttore (fondamentale in caso di occhiaie irriducibili), stendi del primer leggermente iridescente sulla palpebra superiore. Poi vai di ombretto iridescente. Stendilo a partire dal centro della palpebra superiore e poi sfumalo verso l'esterno. Completa con una dose (generosa) di mascara.

Per un effetto ancora più luminoso, utilizza una tonalità di ombretto argento più chiara nell'angolo interno dell'occhio.

Oltre a stare bene a tutte, l'ombretto argento nelle sue diverse tonalità chiare e scure, si presta a giochi di colore, per esempio abbinato a un eyeliner fluo o a un mascara colorato, ma è perfetto anche per creare make-up-no-make-up look da sfoggiare tutti i giorni.

Insomma, è da provare assolutamente!

1
pinterestView full post on Pinterest

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Headshot of Michela Fiorentino Capoferri
Michela Fiorentino Capoferri
WEB CONTENT EDITOR

Filosofa di formazione e web editor di professione, ho una mente digitale e uno spirito analogico. Colombiana per metà, amo ballare e ascoltare qualsiasi genere musicale dalla cumbia alla trap, ma il palato è italiano al 100% e gli spaghetti al pomodoro sono la mia formula per la felicità.  

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Trucco occhi

musthave bellezza amazon

10 migliori correttori per le occhiaie da provare

a woman posing for a picture

Ecco come mettere il mascara secondo Dua Lipa

mascara sopracciglia

Quale mascara sopracciglia comprare?

genny backstage milan fashion week fallwinter 20222023

Come realizzare un trucco occhi naturale

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito