La nuova fragranza di Luciano Soprani, parla di una donna dallo stile inconfondibile un'elegante sensualità e femminilità. Una Sopranissima.

Il profumo si svela con note vellutate di pesca, fresche e frizzanti di bergamotto e brillanti di néroli, rese ancor più invitanti da tocchi vivaci di pepe rosa e fioriti trasparenti di gelsomino.Ci conduce, con femminilità ed eleganza, in un cuore composto da un variegato bouquet di violetta, rosa bianca e fiori d’arancio, reso inebriante dalla resina di elemi. Seduce la magia di un fondo ricco e prezioso: i sentori caldi e piccanti di foglie di cannella si intrecciano con gli accenti cipriati ed eleganti dell’iris, che si arricchiscono di sensualità dell’accordo cuoio e del musk.

La boccetta, femminile e seducente, conquista con il suo gioco di luce ed eleganza. In oro lavorato, l’astuccio vive e brilla in tutta la sua preziosità, con i bagliori di molteplici sfere, luminose come raggi di luce. Il flacone, dal design moderno e dalle linee semplici ed essenziali, è arricchito e avvolto da un’ampia fascia dorata nel tappo. Oro a tutto tondo, elemento nobile e simbolo glamour per eccellenza.

Disponibile nel formato 75 ml, o nel pratico formato 30 ml perfetto da portare sempre con te in borsetta.