4 donne pop per la nuova fragranza di Stella McCartney

Quattro talenti creativi: la musicista Grimes (alias Claire Boucher), l'attrice e attivista Amandla Stenberg, l'animalista Kenya Kinski Jones e l'artista "Lola" Leon.​ Sono loro le protagoniste della campagna del nuovo profumo si Stella McCartney

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A fine aprile 2016 arriva Pop, la nuova fragranza di Stella McCartney.

POP rappresenta un modo di pensare più che una donna in particolare. E questo si riflette anche nella campagna di comunicazione e nel video, che catturano lo spirito libero delle giovani donne che indossano la fragranza. Un tributo all'amicizia e all'indipendenza, la campagna ha come protagoniste quattro talenti creativi: la musicista Grimes (alias Claire Boucher), l'attrice e attivista Amandla Stenberg, l'animalista Kenya Kinski Jones e l'artista "Lola" Leon. Già forti da sole, lo sono ancora di più se tutte insieme: queste ragazze rappresentano la determinazione e incarnano un approccio moderno e anticonvenzionale alla bellezza.

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"POP è uno stato d'animo. Cattura e celebra quel momento unico, speciale ed eccitante che vivi quando stai cercando te stessa e cominci a farcela da sola. È la libertà e l'inizio di una nuova vita scevra da giudizi ed etichette. Insieme come fossero una, queste giovani donne sono una forza della natura con cui fare i conti" ha detto Stella. 

La nuova fragranza reinterpreta la tuberosa, scelta per il suo inebriante effluvio iconico, enfatizzando il suo lato floreale più luminoso, croccante e solare. Questa nuova vivacità è ben bilanciata dal legno di sandalo; l'insolita combinazione di note floreali e legnose dà vita a un profumo intensamente femminile, capace di lasciare il segno senza essere invadente.

La campagna è stata scattata dal leggendario fotografo Glen Luchford, rinomato per la sua fotografia espressiva e ricca di pathos e siamo d'accordo nel dire che sia riuscito a cogliere l'essenza di queste quattro donne belle e straordinarie!

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