Un bel sorriso è un biglietto da visita importante, un dettaglio praticamente irresistibile del fascino di una persona. Ma non solo: l’atto di sorridere ha un potere prodigioso sul buon umore e sull’autostima, in grado di cambiare la percezione che gli altri hanno di te e di mettere il turbo alle tue specifiche attitudini. Sorridere dà sicurezza, ti rende più allegra e propositiva.

Il tour Open Your Smile ti invita a mostrare il tuo sorriso più bello a Palermo! Ti aspettiamo venerdì 26 e sabato 27 settembre in piazza Verdi (di fianco alla scalinata del teatro Massimo) dalle ore 11.00 alle 20.00. Saranno presenti 3 ospiti d’eccezione che ti parleranno di quanto fa bene sorridere, sempre e comunque! Venerdì alle 12:00 appuntamento con la life coach Vale Giuffé che ti spiegherà come affrontare al meglio le sfide; alle 17:30 la giornalista e blogger Assunta Corbo, fondatrice del blog That’s Good News, ti svela l’importanza delle buone notizie. Sabato alle 17:30 la style coach di Real Time Carla Gozzi ti spiega come dare un twist al tuo look partendo da capelli, accessori e portamento.

In più avrai la possibilità di essere fotografata da un professionista dell’immagine in un set dedicato con luci e make-up. Infine, tutti i sorrisi saranno pubblicati in una gallery sul web da cui potrai scaricare la tua foto. Un’occasione per condividere il potere della gioia. Ti aspettiamo nel truck "Open your Smile" in piazza Verdi. Pronta a sorridere?

Il tour Open your Smile ha toccato queste città:

Milano, 16-17 maggio @ parcheggio MM Pagano
Roma, 23-24 maggio @ piazzale Adenauer Konrad (fermata Metro B Palasport)
Padova, 6-7 giugno @ Caffè Pedrocchi

Seguici anche su Facebook.com/openyoursmile.