La tendenza “nude look” sta dilagando: da Cara Delevingne che rinuncia del tutto al trucco, ai backstage della PE14 che hanno eletto all’unanimità l’incarnato nudo protagonista della stagione. Ma ottenere il nudo perfetto non significa abolire il fondotinta, al contrario è l’alleato indispensabile per un viso luminoso e senza imperfezioni.

Il clima ti invoglia a mandare in letargo il fondotinta allo sbocciare della primavera? È il momento di cambiare routine: dimentica il fondotinta e scopri Eau de Teint di L’Oréal Paris (flacone 20 ml, € 15,99), il rivoluzionario fondotinta più leggero dell’acqua. Un’alternativa freschissima alla pelle nuda, che rende l’incarnato omogeneo senza soffocare la pelle. Il segreto del suo finish “pelle nuda” è una texture evanescente che ti stupirà: ne bastano poche gocce per una coprenza uniforme, a lunga tenuta.

La sua formula “magica” è un mix di sostanze volatili e oli leggeri: una formula leggerissima, dalla consistenza innovativa e dal tocco setoso che lascia respirare la pelle e le dona una leggerezza incredibile. In più svolge una funzione trattamento: dopo 2 settimane di utilizzo la tua pelle apparirà più morbida, liscia e luminosa, le imperfezioni saranno attenuate e il viso risplenderà di salute.

Eau de Teint si applica come un profumo: agita il flacone, versane poche gocce sul polpastrello e stendilo sul viso con una carezza. A contatto con la tua pelle gli oli evaporano lasciando sul viso solo i pigmenti colorati, che garantiscono la giusta coprenza. Noterai subito la differenza rispetto ai fondotinta classici: avrai una sensazione immediata di freschezza, la pelle apparirà subito più luminosa, levigata e opacizzata. Eau de Teint è disponibile in 6 nuance che si fondono perfettamente con ogni tipo di incarnato.

Finita la primavera, Eau de Teint si trasforma in vista dell’estate e diventa Eau de Soleil: stesso concept rivoluzionario in un prodotto universale per tutti i tipi di pelle, anche le più chiare. Assicura il colorito sano dell’abbronzatura, con un effetto sunkissed luminoso grazie ai micropigmenti dorati.