Ogni giorno, consapevolmente o senza accorgertene, fai tante scelte: piccole o grandi, giuste o sbagliate, facili o difficili, ragionate o impulsive. Sono scelte che messe assieme segnano il percorso della tua vita e determinano la persona che sei.

La capacità di scegliere dipende soprattutto dall’equilibrio che hai raggiunto: un equilibrio che hai costruito nel tempo, conquistato giorno dopo giorno, maturando e crescendo all’interno delle tue scelte. Più solido è l’equilibrio, migliore sarà la tua capacità di scegliere, più grande sarà la forza di prendere le decisioni più complicate.

Lactacyd, da sempre al tuo fianco nella tua quotidianità e in tutte le fasi della tua vita, ti dà la possibilità di condividere le piccole e grandi scelte che compi ogni giorno e che ti aiutano ad essere quello che sei: dalle scelte più semplici, come indossare il tuo paio di scarpe portafortuna o iniziare ogni giornata con un sorriso, alle scelte esistenziali, come decidere di partire per un viaggio da sola o troncare una relazione che non funziona: ogni scelta è importante e preziosa da condividere, se per te ha un significato importante.

Racconta la tua scelta usando l’hashtag #ScelgoDunqueSono sulla fanpage di Lactacyd su Facebook: puoi confrontarti con le altre ragazze della community e trarre ispirazione dalle altre esperienze. Posta una tua foto mentre fai il segno di vittoria con la mano, accompagnata da un testo che esprima la tua scelta. Tutte le testimonianze saranno raccolte sul minisito dedicato scelgodunquesono.it