Sephora di Piazza Gae Aulenti, Milano rende omaggio alle nuove fermate Isola e Garibaldi e aderisce alla notte lilla con un’apertura straordinaria fino alle ore 24.00.

All’interno del nuovo beauty store durante la notte lilla sarà possibile testare un’ampia gamma di servizi dedicati alla bellezza e alla cura del corpo. Grazie alle celebri make-up station, tutte le beauty addicted potranno farsi coccolare da make-up artist professioniste per realizzare un look personalizzato, dai toni delicati e femminili del lilla, ideali per un look da giorno o per conquistare sguardi indiscreti la notte.

Per tutti gli appassionati di Benefit invece, sarà possibile usufruire a partire dalle ore 19.00, del 20% di sconto sul Brow Bar, servizio simbolo del brand americano eletto da moltissime star sia maschili che femminili come unico “stilista” delle loro sopracciglia, e provare in anteprima il nuovissimo blush liquido Lollitint, per un delizioso tocco color rosa orchidea da applicare a guance e labbra.

Per gli amanti della creatività e delle beauty arts l’appuntamento è con i magnifici body painting di Make Up For Ever per ammirare la creazione di trucchi scenografici e fantasiosi presenti su tutto il corpo dei modelli presenti in store.

Inoltre, dal 1° al 9 Marzo, sempre all’interno del punto vendita di piazza Gae Aulenti a Milano, sarà possibile usufruire di uno sconto del 20% su una selezione di prodotti della linea Sephora, presenti nelle tonalità lilla e viola. Basterà presentarsi all’interno del punto vendita di Piazza Gae Aulenti, per tutta la settimana, semplicemente con il biglietto della metropolitana.