Maja Chiaradia apre il suo studio Skin & Soul Tattoo a Milano l’11 marzo del 2000, disegnatrice entra nel mondo del tatuaggio all’età di soli 16 anni, lavora come apprendista presso uno studio di Milano frequentando anche la scuola di grafica pubblicitaria e continua poi la sua ricerca stilistica aprendo il suo studio a Milano in Corso Lodi, 59 dove presto si affiancano diversi collaboratori.

Il suo studio si pone come obiettivo di rappresentare al meglio le idee dei propri clienti con una scelta stilistica personale e qualificata, Maja predilige uno stile figurativo che si rifà allo stile Liberty e al New Traditional ma caratterizzandolo da forme e toni personali.

Maja dice: «Tutto quello che mi interessa è il disegno, la pittura, il tatuaggio, non pongo limiti alle richieste dei clienti, mi piace rappresentare ogni volta qualcosa di nuovo che mi catturi e in cui loro si identificano, quando vedo che si riconoscono nel tatuaggio da me realizzato sono felicissima!... Il tatuaggio secondo me deve essere una bella e raffinata immagine di noi stessi…Credo di essere fortunata a fare qualcosa che mi piace, senza il mio lavoro non sarei me stessa… Cerco di imparare sempre più e per questo ringrazio tutte le persone che incontro nella mia vita e che me lo permettono, dai colleghi che incontro in convention ai clienti».

Sono tre i disegni realizzati da Maja in esclusiva per Cosmo e ne rappresentano i 3 valori fondanti. Quelli di una donna fun fearless & female.
Il 14/15/16 Marzo, a Roma, si terrà la seconda edizione della Female Artist Tattoo Convention: "The Other Side Of The Ink". Quale occasione migliore? Se parteciperai alla fiera e sceglierai di farti fare uno degli esclusivi tattoo disegnati da Maja per Cosmopolitan, riceverai una fantastica sorpresa!

Trovi tutti i contatti e riferimenti di Maja Chiaradia sulla sua pagina facebook Skin & Soul Tattoo.