Uno sguardo femminile, un battito di ciglia straordinario è il sogno di ogni donna. Uno dei beauty trend di questo inverno ricalca proprio questo desiderio.

Per questo LashDream ha aperto a Milano il primo LashBar per regalare a tutte le donne, ma anche a tutti gli uomini che lo desiderano, ciglia perfette e lunghissime.
Come? Attraverso l’applicazione professionale di extension che disegneranno occhi strepitosi.
Le ciglia LashDreams rappresentano il top di gamma in termini di sicurezza e qualità, e le applicatrici professionisti hanno alle spalle un’esperienza pluriennale in questo campo.

I primi lash bar nascono 2 anni fa in Giappone e USA, in quest’ultimo anno si stanno diffondendo in tutta Europa, e LashBar di LashDream è il primo in Italia.
Un appuntamento da LashDream LashBar di Milano non rappresenta una normale seduta in un centro estetico, ma un’esperienza vera e propria. Dopo lo studio della linea degli occhi le applicatrici decideranno che disegno sia il più idoneo e inizieranno l’applicazione delle extension, una ad una, all’interno di un ambiente arredato per far rivivere i veri anni ‘60/’70, gli anni che ci rimandano a occhi da grandi protagoniste.
L’applicazione delle extension ciglia è un trattamento che richiede dai 50 ai 90 minuti, dipende dal tipo di effetto che si vuole ottenere, il costo per un’applicazione completa parte dai € 65. Dopo un’applicazione completa, sarà necessario eseguire dei ritocchi ogni 2/4 settimane, il tempo dipende dal ciclo di caduta delle ciglia e dal tipo di applicazione desiderata. Il costo dei ritocchi parte dai € 25.

LashDream LashBar si trova in Vicolo Santa Maria Valle, 4 Milano.