Hai voglia di un week-end da sirenetta con la tua amica per spezzare lo stress lavorativo?
Prova Hotel Mioni Pezzato di Abano Terme: due sorgenti termali e oltre mille metri quadri di acqua da godere tra spazi esterni ed interni con una temperatura costante di 34°-37° e in inverno è aperta fino alle 23, una vera goduria.
Idromassaggi, getti e giochi d'acqua per lasciarsi massaggiare da un calore che proviene dalla terra: l'acqua termale salso-bromo-iodica di Abano impiega circa 20 anni nel suo percorso sotterraneo prima di riaffiorare arricchita di preziosi sali minerali.
L'Hotel Mioni Pezzato vi aggiunge la raffinatezza del suo design, la competenza dello staff medico e dei terapisti, l'efficacia del centro benessere Tea Rose, (chiedi di Marco, il divino massaggiatore che ti fa andare in estasi e ti risveglia la spina dorsale vinta da ore di PC) dove si incontrano tecniche occidentali e orientali, la genuinità e la leggerezza della cucina (ok, ma bendati gli occhi quando arrivi al buffet degli antipasti). Non solo: reinterpretata in chiave moderna e in ambienti gradevoli, la fangoterapia diventa un trattamento rilassante, rigenerante, oltre che curativo e preventivo.
Se vai con lui invece, fagli un regalo :due notti in mezza pensione, un massaggio relax, un business skin va intorno ai 300 euro.
Info: tel. 049.8668377