È sempre l'ora del tè (bio) o di una tisana nella nuova boutique milanese di Løv Organic, in via Victor Hugo, dove puoi assaggiare un tè diverso ogni giorno e ricevere consigli sulle diverse tipologie di infusi e sui differenti metodi di preparazione.

Lo spazio ti avvolge nella sua atmosfera tranquilla ed è un piacere passeggiare per la boutique, annusando le diverse fragranze di tè biologici e infusi moderni, in scatole di ceramica e legno, realizzate per Løv Organic da Skagerak, società danese specializzata nell’Interior Design.

Su un tavolo vengono esposti i sampler di tè biologici e infusi moderni nelle diverse gamme; sugli scaffali invece le 22 diverse varietà sono presentate in barattoli di metallo colorato da 100 g e scatole da 20 bustine e diversi setda regalo molto glam.Tutti i tè e gli infusi sono disponibili anche sfusi, perché ciascuno possa ricaricare i propri barattoli.

Con una selezione di oltre quaranta diverse varietà di mèlange sfuso, si ha sempre l’opportunità di provare i vari di tè e tisane che completano la selezione di tèconfezionati nei barattoli di metallo e in bustina, spaziando dai tè biologici verdi puri giapponesi come Sencha e Genmaicha, ai tè provenienti dal Sud Africa come Rooibos e Honeybush,totalmente privi di teina, con un ampia gamma di invitanti infusioni moderne con erbe, spezie e frutta, ideali da bere sia calde sia fredde.

Teiere, tazze e infusori fornite dal marchio Forlife si abbinano perfettamente ai colori di Løv Organic, creando il set perfetto. Aperta da lunedì a sabato, la boutique di Løv Organic, è la tappa ideale per uno shopping healthy e sostenibile, perfetto per tutti coloro che, come Løv Organic, vogliono rendere più bella e più salutare anche la vita di tutti i giorni.