L'ispirazione arriva dalle creazioni più raffinate dell'alta gioielleria. Il risultato è una collezione make-up straordinaria per scintillare sotto il vischio.Illuminate dallo sfavillio di pietre preziose le labbra si trasformano in gioielli, gli occhi brillano d'argento e oro, le unghie si vestono dei riflessi abbaglianti delle gemme.

La nuovissima collezione Million Carats di L'Oréal Paris è composta dai must have del trucco: ciglia impreziosite da luccichii sfaccettati grazie al mascara Volume Milioni di Ciglia Black Carat, con la sua formula arricchita di particelle dorate. Il mascara Pure Carat Top Coat Hologram arricchisce le ciglia con uno strato di paillette olografiche,per uno sguardo incastonato di bagliori che ammaliano. Palpebre dai riflessi iridescenti nei toni di acquamarina, lapislazzuli, ametista e quarzo bianco, con la palette Color Riche Midnight Carat. Gli smalti Color Riche Million Carats diffondono sulle unghie una pioggia di pietre preziose per far brillare la manicure. Il sorriso splende come un gioiello grazie ai nuovi rossetti Color Riche Million Carats infusi di milioni di cristalli madreperla.

Le pochette in macramè nero o dorate con dettagli in pizzo contengono 3 prodotti della linea Million Carats. Nella foto la clutch Midnight Carat con smalto e rossetto Color Riche Collection Million Carats, L'Oréal Paris (€ 13,99)