Ottobre è il mese della prevenzione con ghd e Pink Diamond, una styler limited edition per realizzare acconciature super stilose con l’avanzata tecnologia infatti consente di avere un liscio perfetto su tutti i tipi e lunghezze mentre i bordi sagomati delle lamelle aiutano a creare onde e ricci meravigliosi, senza però danneggiare il capello, ma prendendosene cura.

Acquistando una styler ghd Pink Diamond, saranno devoluti €10 alla Fondazione Umberto Veronesi, a favore della ricerca e della lotta contro il cancro al seno, un male che colpisce ogni anno circa 42.000 donne in Italia.

In questi anni più di 8 milioni di euro sono già stati raccolti in tutto il mondo a sostegno della ricerca sul tumore al seno, attraverso la vendita delle meravigliose styler ghd Pink, la splendida edizione Pink Diamond 2013 darà un ulteriore impulso alla somma fino ad oggi raccolta.

Ghd Pink Diamond (€ 199), disponibile esclusivamente presso i migliori saloni autorizzati e sul sito di ghd, fa parte della una preziosa collezione “Jewel” ed è composta da una ghd styler V professional in finitura rosa metallizzata, con scintillanti lamelle nere e una ghd paddle brush nella stessa tonalità.