Il rituale per la cura e il benessere inizia con la detersione della pelle, un piccolo ma importante gesto da svolgere con cura e delicatezza quotidianamente.

The Organic Pharmacy presenta Carrot Butter Cleanser grazie al quale la pelle risulta completamente ripulita dalle impurità che ogni giorno si formano e si accumulano sul viso.

Si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle, particolarmente a quelle grasse, infatti grazie all’alto contenuto di oli, aiuta ad equilibrare la produzione di sebo in eccesso della pelle. Non tutti sanno che l’olio è il mezzo migliore per rimuovere l’olio (detersione per affinità), in quanto oltre ad equilibrare, riesce a mantenere il giusto livello di nutrimento ed idratazione della pelle.

COME SI APPLICA

Con l’aiuto della spatola inclusa nella confezione, prendi una piccola quantità di prodotto e strofinala tra le mani pulite. Applica il prodotto su pelle asciutta o umida massaggiando con cura e rimuovi poi con il Pannetto di cotone organico (in dotazione) imbevuto di acqua tiepida.Termina l’applicazione, spruzzando sul viso acqua fredda per eliminare le impurità rimaste.

Il detergente al Burro di Carota ha un origine biologica al 99.9% e contiene:

Carota - olio dalle spiccate proprietà antiossidanti, protegge dai radicali liberi.

Rosmarino - olio essenziale decongestionante e stimolante, dalle proprietà antiossidanti.

Lavanda - olio essenziale calmante e distensivo. Rilassa la pelle e la mente.

Erba di San Giovanni - dalle proprietà curative e calmanti, stimola la rigenerazione cellulare.

Burro di Karitè - dalle proprietà idratanti e antinfiammatorie.

Jojoba - idratante straordinario ed efficace, ricco di vitamine E.

Disponibile in farmacia