Il rosa è tra i colori più trendy del make up di questa estate. Dagli smalti ai rossetti fino agli ombretti e ai mascara, è il colore che accende il viso con toni decisi o più delicati. Scopri tutti i trucchi per sfoggiare un trucco rosa da star!

  • I nuovi smalti estivi di Dolce&Gabbana

Sulle mani abbronzate il rosa ciclamino ci sta alla perfezione! Scopri come applicarlo con i consigli della beauty editor.

Abbina colori tenui a quelli più saturi. Otterrai così un mix perfetto che esalta la bellezza dell'incarnato dorato e che dona a bionde e brune.

Rompi la routine del solito mascara nero, divertiti a copiare questo make-up che punta sul total fucsia per gli occhi.

Prova il mix di nuance neutre e rossetto ciclamino per una svolta radicale alla tua beauty routine.

Ecco 4 modi di applicare il blush al posto dell'ombretto per creare un inedito trucco monocromo rosa sugli occhi.

Le nuance pastello fanno furore d'estate, ma anche il prossimo inverno saranno protagoniste. Dal backstage della sfilata autunno/inverno 2013/14 di Max Mara arriva una controtendenza: il doppio ombretto rosa e azzurro.

Sexy ed eleganti, le labbra nude sono belle anche d'estate. La make up artist ci spiega come realizzarlo, utilizzando una base di fondotinta e cipria e mixando due rossetti beige e un ombretto rosa cipria. Guarda il video!

Preferisici labbra decise? Ecco un rosa supervivace per le labbra. Ci spiega come ottenerlo l'esperto di immagine Antonio Bonfanti.